Capitolo 9

198 9 0
                                    

Kookie pov
Una volta finita la doccia mi cambio con i vestiti che Taehyung mi ha gentilmente prestato. Siamo finiti per scopare alla fine. Sospiro. Non dovevamo farlo. So che nella sua mente c'è qualcun altro come al che ha già un compagno. Ma non riesco a stargli alla larga. Prendo le mie cose e senza aspettare che lui finisca la doccia io mi avvio a casa dove trovo Hobi e Yoongi arrabbiati. Io guardo il pavimento con lo sguardo perso nel vuoto. Non voglio sentire nulla. Non voglio vedere nulla. Voglio rimanere da solo. Sento una fitta al petto che mi porta a mettermi una mano sul cuore stringendo la maglia. Fa male tanto male. Vedo due figure davanti a me... ma non sono i miei hyung. Non riesco a respirare, non riesco a parlare, solo sono lì immobile a vedere quelle figure così familiari. Mi porto l'altra mano alle tempie... fa così male. Fatelo smettere. Fate smettere questo dolore. Vedo le due figure sussurrarmi qualcosa e poi cado nel buio più profondo.

Yoongi pov
Vediamo Jungkook entrare. Ci deve delle spiegazioni sul perché non è andato a scuola. Iniziamo a fargli delle domande ma sembra come non sentirci. Ha lo sguardo perso nel vuoto. Cade a terra in ginocchi mantenendosi il petto. Ha difficoltà a respirare e si mantiene le tempie. Cerchiamo di chiamarlo ma non ci sente. I suoi capelli cambiano colore... sono- hanno delle ciocche bianche come è possibile? Sviene e preoccupati io lo porto al piano di sopra mentre Hobi contatta Jin. Cosa sta succedendo?! Non è mai successa una cosa del genere. Arrivano tutti nella sua stanza e Jin inizia a visitarlo.
Jin-"n non riesco a capire" Ha una voce preoccupata. Tuti sono preoccupati ma percepisco Taehyung tremare dalla paura e dalla preoccupazione. Jimin è vicino a me e mi sussurra parole rassicuranti. Cosa ti sta succedendo Kookie?
Taehyung pov
Sono qui nella sua stanza con gli altri. I suoi capelli hanno cambiato colore.. mi ricordano quelli di lui. Sospiro. Non devo pensarci più. Guardo Kookie svenuto. Non è che- è colpa della mia maledizione vero?
Yoongi-"Taehyung non è colpa tua. La tua maledizione non funziona così. Può essere che- Hobi sai come scoprire le maledizioni degli ibridi?" Hoseok annuisce e io li guardò curioso.
Hobi-"però io- ho bisogno di stare da solo con lui." Abbassa la testa imbarazzato.
Io-"in cosa consiste?" Chiedo allarmato.
Hobi-"non-"
Yoongi-"per prima cosa deve controllare se Jungkook è vergine  perché se lo è non si può fare"
Io-"non lo è ne sono sicuro" arrossisco distogliendo lo sguardo. Mannaggia alla mia boccaccia. Yoongi mi guarda con lo sguardo perverso e gli altri sembrano scioccati.
Yoongi-"come seconda cosa deve baciarlo per scoprirlo" mi irrigidisco.
Io-"no! Te lo scordi. Nessuno bacerà Jungkook" Yoongi ghigna ma io sono incazzato. Non devono provare nemmeno a toccarlo! Jungkook è mio!

Kookie pov
Sono nel buio più totale. Mi guardo intorno e noto una luce. Mi avvicino e vedo i due anelli che mi proteggono. Brillano. Mi avvicino tendendo la mano per toccarli ma...

Taekook//vkook -> sono umano?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora