Capitolo 7

1K 70 15
                                    

Levi si sistemò tra il muscoloso braccio del biondo, sussurrandogli un "Grazie" in modo inudibile da chiunque. Si vergognava a ringraziare qualcuno,  infondo non lo faceva mai...anche se in quel momento era lecito ringraziare visto che lo stava rassicurando dopo la paura che aveva provato nel sapere che Erwin era tornato ferito, anzi, qualche minuto prima nemmeno sapeva se era vivo.

-Sono vivo, l'importante é questo.

Certo ho un braccio in meno, ma questo mon mi fermerà di certo...-

Erwin continuò a sorridere,cercando comunque di rassicurare il più giovane. Non aveva mai visto Levi aver paura....e nemmeno mai l'aveva sentito ringraziare qualcuno, per questo era felice, voleva dire che Levi ci teneva a lui.

-Non farlo mai più. La prossima volta morirai se non starai più attento. So di essere ripetitivo, ma se muori dopo non ho nessuno da prendere per il culo.-

Sapeva d'esser fin troppo volgare, ma era il suo carattere, e mai sarebbe cambiato...poi quella volgarità serviva a nascondere un po' la dolcezza, che non doveva trasparire troppo.

Erwin scosse la testa,  senza smettere di sorridere, prendendo il mento dell'altro,facendogli alzare il viso, avvicinando le labbra alla fronte del moro, lasciandovi un lieve bacio, che fece arrossire il povero Levi che cercava di non darlo a vedere, distogliendo lo sguardo.

-Scemo...-

Sussurrò Levi mentre una risatina uscì dalle labbra del biondo,  che prese una delle mani dell'altro.

-Sei adorabile quando ti imbarazzi.-

Quando l'amore supera l'indifferenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora