Capitolo 11

977 59 0
                                    

I giorni passarono lentamente ed Erwin iniziava a migliorare, riprendendo quell' energia che aveva perduto nell'ultimo scontro con i giganti, un sollievo per il moro che era rimasto in ansia attendendo che si ristabilisse almeno un minimo, ovviamente celando questa preoccupazione anche allo stesso Erwin.

Era in stanza con il biondo, fissandolo in silenzio,insistentemente per qualche minuto, guardandogli quella barba all'apparenza ruvida, anche se chiara essendo dello stesso color oro chiaro dei capelli. Levi odiava vedere quella barba al maggiore che lo guardava a aua volta nom riuscendo a capire cosa l'altro stesse fissando.

-Cosa guardi? Ho qualcosa che non va?-

Chiese il biondo mentre il moro scattò in piedi dalla sedia in legno pregiato su cui era seduto ogni volta che andava a trovare il biondo nella sua stanza.

-Hai la barba, sembri più  vecchio di quanto già non lo sei.-

Disse sbuffando con aria irritata, dirigendosi poi  verso un mobile, tirando fuori la lama con cui avrebbe eliminato quella orribile barba dalla faccia dell'altro, iniziando a preparare la schiuma e avvicinandosi  al letto, sedendosi sul bordo di esso.

-Visto che non puoi farlo da solo,  lo farò io per te.-

E iniziò  a spargergli la schiuma sulla barba, prendendo poi la lama e iniziando a tagliarla con attenzione per non ferirlo, prendendo il panno che usava per pulire la lama. Dopo pochi minuti aveva finito la sua pulizia ,asciugandolo dalla schiuma residua.

-Tch, adesso hai almeno dieci anni in meno.-

Portò la lametta a lavare per poi tornare dall'altro,che gli sorrise e lo strinse a se.

<<Grazie mille Levi...>>

Quando l'amore supera l'indifferenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora