La mattina dopo, all'incirca alle 10, decidemmo di ripartire. Ci saremmo fermati da qualche parte per il brunch, e poi diretti a casa dei genitori di Jimin.
Non avrei mai immaginato di dover incontrare i genitori del mio ragazzo in queste circostanze, ma va bene così.Quando partimmo, Jimin chiamò a casa.
"Mamma? Ah Jihyun..mi passi mamma per favore?"
Aveva poi messo il vivavoce dato che stava guidando. Era una bella e calda giornata per fortuna."Tesoro! Come va? Ti stai comportando bene?"
Dalla voce femminile capii che era la mamma. Ma chi era questo Jihyun? Il fratello?
Mi scappo una piccola risata quando sentii dalla mamma fare quella domanda."Mamma non sono un bambino. Comunque..sto tornando a casa"
"Come mai?"
Si allarmò."È...successo una cosa all'università, niente di grave"
"Tu stai bene tesoruccio caro?"
Questa volta non riuscii a trattenermi e risi un po' più forte. Ovviamente la donna mi sentì.
"Ma con chi sei?""Con...la mia ragazza"
Rispose Jimin imbarazzato, senza guardarmi."Oddio!! Caro, Il nostro Jiminie si è fidanzato!!"
Urlò, felice."Digli che era ora"
Rispose una vice maschile. Risi a quell'affermazione."Ma come ha fatto? È impossibile che si è fidanzato prima di me! Io sono più bello!"
"Mamma di a Jihyun di stare zitto, lo sa anche lui che sono uno schianto"
Si atteggiò, passandosi le dita tra i capelli e facendomi l'occhiolino. Ovviamente non risposi, l'avrei fatto montare ancora di più."Certo, sei bello anche tu tesoro, comunque fatto sentire cara!!"
"Em...ciao.."
Dissi imbarazzata."Piccola non essere imbarazzata"
Io annuii.
"Salve..mi chiamo Ayano""Piacere! Non vedo l'ora di incontrarti"
"Pure io non vedo l'ora!"
Urlò probabilmente Jihyun."Lo uccido quando arriviamo."
"Fa lo scemo, lo sai. Comunque tra quanto arriverete?"
"Penso dopo ora di pranzo, ci fermiamo a mangiare fuori"
"Va bene, allora a più tardi, ciao cara!"
"Salve..."
Jimin chiuse la chiamata e si voltò verso di me per un secondo.
"Puoi stare tranquilla piccola, mia madre è la persona più dolce del mondo""Si, non è per quello..è che non so, sono un po' agitata"
"Non preoccuparti, se ci tieni, troveremo un modo per fare sesso anche a casa"
Si girò di nuovo verso di me, facendomi l'occhiolino."M-ma non è quello che intendo!" Gli diedi uno schiaffo sulla spalla. "E poi credi davvero che lo farei a casa tua?! Sapendo che i tuoi possono sentirci, compreso tuo fratello?"
"Oh certo che lo faresti, e te lo dimostrerò"
"Ok, beh vedremo."
CIAO A TUTTI
Scusate se questo capitolo è un po' corto, ma ultimamente ho molti compiti, però ci tengo a postare❤️
Sto cominciando a tradurre una storia uwu❤️
STAI LEGGENDO
Dangerous love | PJM ✔︎
FanfictionCOMPLETATA Volevo solo una vita tranquilla. Ma Park Jimin non me lo permetteva. #2 sentimental 10/04/20 [INIZIATA: 13/03/20 FINITA: 16/05/20]