Penso di aver capito le lunghe pause degli scrittori, il motivo per cui quando studiamo qualche autore importante del passato, nella data di composizione di un'opera ne troviamo più di una.
Sì, ora ho capito. Ho capito che nella vita si cambia, si perde motivazione, ispirazione, voglia, o semplicemente si inizia a focalizzarsi su qualcos'altro. È così, è la vita, ed è meravigliosa così.
Che dire, ho iniziato questo libro nel 2015, quando ero ancora una bambina, ora sono passati 5 anni. So che un numero così piccolo non può far trasparire la sua grandezza, ma in realtà è davvero tantissimo tempo. È molto probabile che tutte le persone che prima leggevano il mio libro in attesa di aggiornamenti, ora non se ne ricordino nemmeno più l'esistenza; oppure c'è ancora qualche superstite, oppure c'è qualcuno come me che si sveglia un giorno tuffandosi nei vecchi ricordi, e nel cuore della notte si ritrova a cercare di recuperare la password di un profilo e di un'applicazione che non utilizzava da anni.
Poi c'è la fa, e ritrova una grandissima soddisfazione, qualcosa che ho fatto per cui ne è valsa la pena, qualcosa di buono... leggo 2ª posizione in Updating. Milioni di persone che hanno letto il mio libro e che se ne sono appassionate, messaggi privati pieni di complimenti, ragazze che aprivano le loro emozioni proprio a me, e che purtroppo non hanno avuto risposta. Ma ora sono qui.
Dopo questa pausa così lunga sono cresciuta, cambiata, non sono la stessa persona di prima... quindi sento il bisogno di presentarmi di nuovo.
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Bianca, ho quasi 18 anni, e adesso ho ripreso la mia vita in mano.see you soon ;)
STAI LEGGENDO
Amami ti prego.
Teen FictionLa storia di Katniss, una ragazza di 17 anni, succube di una brutta situazione familiare. Ma a salvarla ci pensa Matthew, un ragazzo alto, capelli scuri e occhi verdi, che scopre un amore incondizionato verso Kat. STORIA IN AGGIORNAMENTO