cap.1

1.8K 66 4
                                    

Pow.shouto
Era domenica mattina,l'ultimo giorno della gita e si doveva uscire dall'albergo dieci alle dieci,erano le nove e mezzo quindi ricontrollavo che avessi messo tutto nella valigia fino a che non sentii uno "shineeeee" provenire dal corridoio e pensai "bakugou"
Finii di sistemare le ultime cose,mi misi il giubbotto e le scarpe e uscii dalla mia camera,un esplosione proveniente da sinistra provò a buttarmi a terra ma io la parai con un muro di ghiaccio "bakugou"
Pow.izuku
Mi svegliai dalle urla di bakugou pfovenienti dal corridoio e finii di sistemare la valigia e di vestirmi.
Misi un giubbotto e le solite scarpe rosse e uscii dalla camera fino a che non sentii un'esplosione ma non mi colpii perchè un muro di ghiaccio l'aveva parata.
Mi girai e vidi todoroki che abbassava il braccio (visto che aveva fatto il muro) e si girò verso di me scostandomi e andando verso l'uscita.
Pow.shouto
Abbassai il braccio e mi girai vedendo midoria che si stava proteggendo appallottolandosi pensando che l'esplosione lo aveva colpito ma si rialzò guardandomi mentre io lo scostavo e me ne andavo.
Spazio autore/lettore
Capitolo corto perchè non sapevo cosa scrivere,il prossimo capitolo sarà il primo della storia vecchia che sto riscrivendo quindi se vi è piaciuta la storia vecchia spero che vi piaccia anche questa,detto questo bye

treat you better(tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora