cap.5

830 42 4
                                    

Shouto pow.
mi svegliai sentendo un qualcosa che mi avvolgeva a me e vedendo che quel qualcosa era il braccio del mio fidanzato mi svegliai col sorriso.
scostai leggermente il braccio e mi alzai ma qualcosa mi prese il polso,era izuku che mi voleva a letto,io gli diedi un bacio nella fronte e mi andai a vestire.
alzai di forza anche izuku e mentre lui si cambiava io andavo in bagno e mentre lui era in bagno io lo aspettai in cucina,visto che sua mamma era uscita per andare a lavoro preparai la colazione:waffles con lo sciroppo d'acero e zucchero a velo e latte col cacao.
Dopo che finimmo la colazione uscimmo e andammo a scuola tenendoci per mano tra le occhiatacce gelose delle ragazze.
entrati in classe izuku corse in bagno e stranamente momo lo seguii.
momo pow.
era impossibile che quello sfigato di mydoria era insieme a todoroki,mi serve rivincita.
lo vidi andare in bagno e lo seguii,entrai in bagno e preparai un pugno ma lui si scosto' di scatto e chiese "m-momo,che stai facendo" "oh mydoria,sei proprio ingenuo" pugno "non capisci che todoroki non sara' mai tuo" calcio,era a terra sanguinando in un angolo "lui non ti ama,lo fa solo per la reputazione" calcio "lui ama me,sta con te solo perche' hai ereditato il one for all e sei il preferito di all might" 2 pugni "sei proprio ingenuo" mi sciacquai le mani e lasciai il bagno lasciando mydoria sanguinare mentre sputava sangue.
shouto pow.
Erano passati 10 minuti e izuku non era ancora tornato e io ero troppo preoccupato,chiesi se potevo andare in bagno e appena il signor aizawa disse di si io mi fiondai in bagno e appena aprii la porta vidi izuku seduto in un angolo sputando sangue con dei lividi per tutto il corpo,lo presi a mo di sposa e andai subito da recovery girl.
(skip time dopo recovery girl)
vedere izuku con tutte quelle bende in un lettino da ospedale mi spezza,ero seduto vicino a lui mentre lui dormiva e io gli tenevo stretto la mano piangendo e pensavo chi potesse aver fatto questo,stavo per alzarmi e aprire la finestra ma sento qualcosa che mi tiene il polso e chi sara' mai,izuku che mi tiene stretto il polso "ben svegliato,non ti posso lasciare solo per dieci minuti che ti fai pestare da momo" "t-te mi ami?" "cosa? Certo che ti amo,te sei il mio sorriso,il mio giorno e la mia notte,te sei tutto per me,non potrei non amarti,chi ti ha messo quest'idea in testa?" "M-momo" "quell'idiota la paghera"
andai ad aprire la finestra ed entro' recovery girl "le ferite non sono gravissime ma sono gravi quindi deve stare tre giorni qui in sala con qualcuno che lo assista" "ci sto io,le lezioni le recuperero' insieme a lui" "perfetto,ma serve anche un maggiorenne,sai il numero di tua madre?"
dopo aver fatto le ultime cose entro' tutta la classe per controllare se izuku stesse bene ma c'era qualcuno che era piu' contento che preoccupato...
Spazio autore/lettore
capitolo lungo ma e' praticamente pieno di dialoghi quindi e' scorrevole,ringrazio ancora Softxmoxn per aver aggiunto la mia storia nel suo elenco di lettura.
detto questo byeee

treat you better(tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora