(skip time giorno dopo)
Shouto pow.
oggi e' san valentino e ovviamente non riusciro' nemmeno a parlare con midorya perche' saro' circondato da ragazzine che mi assilleranno per tutta la giornata.
mi alzo dal letto e mi preparo,esco dalla camera del dormitorio e vedo le ragazze camminare in gruppetto mentre Mineta le segue di nascosto ma io gli ghiaccio le gambe,lo prendo e lo butto in camera sua.
appena uscito dal dormitorio e arrivato a scuola un branco di ragazzine mi assale di cioccolatini e bigliettini,menomale mi sono portato una sacca da palestera perche' sapevo che succedeva,prendo tutti i regali e li metto nella borsa,dopo che tutte le ragazze sono andate via vedo mydoria a testa bassa,visto che oggi e' san valentino pensa ancora di avere una possibilita' con bakugou povero ma credo lo abbia appena visto baciarsi con foga con kirishima quindi si e' rattristito,provo a parlargli ma suona la campanella quindi vado velocemente in classe.
mydoria pow.
Appena sceso dai dormitori mi accorgo che oggi e' san valentino quindi penso che almeno per oggi kacchan mi consideri ma no! Lo vedo baciarsi con kirishima,quegli idioti.
appena arrivo a scuola vedo todoroki circondato da ragazzine che gli danno tantissimi regali,perche' io sono l'unico sfigato a cui nessuno importa niente,vedo todoroki mettere i regali in una sacca,provo a parlargli ma suona la campanella,tutte a me oggi cavolo.
shouto pow.
appena entro in classe vedo il mio banco pieno di bigliettini che prontamente li metto nella sacca,vedo che midorya e' entrato in classe e si e' seduto nel banco con un'aria spenta fino a che non vengono i suoi amici a dargli dei cioccolatini.
deku pow.
entro in classe tristemente e mi siedo,sto per piangere fino a che non vedo iida,uraraka e tsuyu avvicinarsi con dei cioccolatini "per te izuku" dice uraraka "dai tuoi amici" dice tsuyu "come rappresentante di classe e' mio dovere rendere la classe felice in ogni occasione" dice iida,io li abbraccio e ringrazio prendendo un cioccolatino,dico che anche loro lo possono prendere e mentre mangiamo vedo todoroki ovviamente circondato da altri bigliettini.
narratore pow.
le lezioni passano in fretta per i due ragazzi,dopo averle finite izuku trova una nota nel suo armadietto che dice "oggi ti vengo a prendere io alle 8:30 davanti a casa tua,non mancare e' importante firmato ammiratore segreto"
mydoria era spaventato ma anche confuso e curioso quindi decise di accettare ma prima si sentii con i suoi amici....
Spazio autore/lettore
avete capito chi e' l'ammiratore segreto?
lo scoprirete al prossimo capitolo,e ho cambiato il nome per la storia kiribaku hp au
Questa sara' la copertina.
datemi consigli e io li accettero',detto questo byeee
STAI LEGGENDO
treat you better(tododeku)
Fiksi Penggemartododeku,in questa ff la dekubaku sarà tossica ma io non odio nessuna ship (tranne quelle illegali) solo che mi piacciono di più la tododeku e la kiribaku. è una boyxboy quindi se sei omofobo vatti a fare una cultura grazie. reposted