mydoria pow.
tutti i miei compagni di classe erano li a chiedermi cose tipo "cosa e' successo?" oppure "quell'idiota di un nerd non sa neanche andare da solo in un bagno" kacchan "oddio mydoria cosa hai fatto per stare cosi' trsandato" era quella p*****a di momo che fa tutta l'innocentina ma si vede che sta ridendo sotto i baffi "ah,ora ti preoccupi" "non so' di cosa stai parlando todoroki,non posso essere preoccupata per un mio compagno di classe" gli mise l'indice sotto il mento e gli diede un bacio a stampo,io ero furioso "adesso e' troppo,classe,quella s*****a che avete qui davanti chiamata anche momo yaoyourozu e' quella che ha conciato cosi' il mio fidanzato" la classe era sconvolta,c'era pure mina e denki che facevano i video,uraraka che si nascondeva dietro iida che cercava di calmare la situazione con le sue mosse robotiche "no-non e' vero,ragazzi non credetegli,e' solo sotto shoch per questa cosa" momo fece un passo indietro mentre sudava freddo "momo ti devo portare dal professor aizawa" disse iida prendendola per un braccio e portandola fuori dalla stanza "no,lasciami,non ho fatto niente" mentre scalciava.
dopo che momo usci' tutti si riavvicinarono a me ricircondandomi di domande tipo alla "cosa ti ha fatto?" oppure "sei riuscito a vedergli le tette da qualche angolazione particolare?" "Mineta! Non sono domande da fare" "non si puo' neanche chiedere" dopo che finirono di farmi le domande uscirono tutti tranne shouto che doveva rimanere con me se non c'era mia mamma e guardate chi entra nella stanza:mia mamma!
"mamma" "oh izuku,mi hanno detto tutto,ora stai meglio,hai bisogno di qualcosa?ho portato la merendina con il succo,vuoi qualcosa,ti senti la febbre?"
"mamma,sto bene,non ho bisogno di nient'altro,mi fa solo piacere che sei arrivata"
"signora mydoria,se do disturbo posso levare se vuole" "no shouto rimani pure,anzi ti devo dire grazie per averlo assistito senza di me" "oh signora mydoria non e' niente,ho solo fatto il mio dovere da fidanzato"
io mi stavo per addormentare fino a che non entro' recovery girl con il pranzo.
"cavolo,proprio ora che devo ritornare a lavoro" "non si preoccupi signora mydoria,lo aiuto io,lei ritorni a lavoro tranquillamente" "sei sicuro shouto? Non ti da problemi" "macche' problemi,sono qui per aiutarlo e lo aiutero'" "mi fa piacere che ti piaccia aiutarlo,guarda izuku allora io vado e ti lascio qui il succo e la pastina se a merenda vuoi qualcosa" disse mettendo le cose nel comodino e se ne ando'"
(skip time dopo aver pranzato)
"grazie shouto per avermi aiutato,ti amo" "ti amo ancha io izuku,io ci saro' sempre per te,non ti preoccupare"
spazio autore/lettore
spero che il capitolo vi sia piaciuto,questa ff la faro' corta tipo dieci capitoli circa perche' dopo mi concentrero' nella kiribaku.
datemi delle idee perche' ne sono a corto vi prego.
detto questo byeeee
STAI LEGGENDO
treat you better(tododeku)
Fanfictododeku,in questa ff la dekubaku sarà tossica ma io non odio nessuna ship (tranne quelle illegali) solo che mi piacciono di più la tododeku e la kiribaku. è una boyxboy quindi se sei omofobo vatti a fare una cultura grazie. reposted