Leggete lo spazio autore/lettore please
Shouto pow.
Oggi era il giorno,e' dalle 4 di mattina che kaminari,kirishima e bakugou che mi stavano aiutando a prepararmi peggio di quando ho fatto i 18 anni.
Dopo che hanno finito mi guardai allo specchio,mi avevano messo i capelli all'indietro con del gel e avevo una classica giacca elegante nera con una cravatta rossa e delle scarpe eleganti nere lucide.
"sei perfetto bro,vai a fartelo tuo" "grazie kaminari,ma non credo che si doveva iniziare alle 4 di mattina" "e invece si ca**o,non eri te il precisino bast***o a meta'?" "Dai bakubae,noi abbiamo fatto se vuoi ti diamo uno strappo in macchina o hai gia' chi ti accompagna?" "In realta' pensavo di andarci da sol-" "ha ha ha ha bro ti diamo uno strappo noi,non si e' mai visto uno sposo che va da solo" "ok come volete voi"
mydoria pow.
e' da mezzanotte che sono a casa di mina e mi stanno preparando "hai sbaffato il lucidalabbra kero" "oh e' vero grazie" dico io e mi sistemo "ragazze ma siete sicure che serve cosi' tanto tempo per prepararmi?" "Eccerto,non ti faremmo da damigelle senno'" disse hagakure "l'avete scelto voi ragazze di farmi da damigelle" "si si come se a te non servisse" disse momo "ragazze ho finito di stirare il vestito,mydoria e' pronto?" Disse uraraka "si,finiamo di spazzolargli i capelli e te lo mandiamo"
dopo aver finito di sistemarmi mi guardo allo specchio:i capelli sistemati in una coroncina di foglie e fiori bianchi,una giacca elegante bianca con un papillon bianco e delle scarpe eleganti rosse mattone per onorare le mie vecchie scarpe da ginnastica.
in comune (non so come fanno i matrimoni in giappone quindi faccio un matrimonio italiano ma non in chiesa visto che non credono in dio)
Shouto pow .
sono in ansia,mi sta colando il gel dal sudore tra poco,bakugo se ne accorse e mi mette una mano nella spalla e mi dice:"bastardo a meta' non ti preoccupare,mica ti molla all'altare".
eccolo,il mio izuku che cammina verso l'altare,e' perfetto,mi sto per mettere a piangere.
izuku arriva all'altare e vedo sua madre piangere nella sua sedia per la commozione (?) il sindaco dice tutte le frasi e io dico "lo voglio" e lui dice " lo voglio" e ci mettiamo gli anelli e lo bacio e cavolo se e' stato bello.
non c'e' stato momento piu' bello di quello,di quando ho unito il mio cuore alla persona migliore del mondo,quella che ha le costellazioni nelle guance,quella che ho trattato meglio nella mia vita,insomma lui.
spazio autore/lettore
spero vi sia piaciuto la parte del matrimonio perche' non ne ho tanta esperienza visto che nelle ff che leggo io non ci sono matrimoni,ah e quella notte hanno fatto smut solo che non posso scriverlo perche' non ho coraggio e non l'ho mai scritto.
detto questo byeeee
STAI LEGGENDO
treat you better(tododeku)
Hayran Kurgutododeku,in questa ff la dekubaku sarà tossica ma io non odio nessuna ship (tranne quelle illegali) solo che mi piacciono di più la tododeku e la kiribaku. è una boyxboy quindi se sei omofobo vatti a fare una cultura grazie. reposted