little sister.

2.5K 126 34
                                    

Capitolo 8
Abbiamo iniziato insieme e
finiremo insieme
-Newt

Capitolo 8Abbiamo iniziato insieme efiniremo insieme -Newt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Quella notte dormire fu più difficile del previsto.

Harriet era comparsa alla porta di Thomas dopo un paio di ore, stringendomi a se.

Era così bello aver trovato persone che tenevano a me, nonostante ci conoscessimo da così poco.

Avevo preferito non raccontarle cosa fosse successo e lei non replicò, stendendosi sotto le coperte insieme a me.

"Per qualsiasi cosa sono qui" mi disse lei, spostandomi alcuni capelli dal viso.

La abbracciai un'ultima volta prima di chiudere gli occhi e costringermi a dormire.

"Prim, ehi"  sentì dire, ritrovandomi nuovamente nell'oblio.

"Starai bene" mi disse la solita voce "Hai tuo fratello Thomas, lui ti proteggerà da qualsiasi cosa" continuò

"Ma devi stare attenta"

La luce bianca tornò ancora prima del previsto, non riuscendo neanche a farmi parlare.

Quella fu probabilmente la prima volta che mi svegliai senza la tachicardia.

Avevo la certezza che io e Thomas fossimo fratelli, anche se già ne ero sicura.

Era ancora presto, ma spostai comunque le coperte dal mio corpo infilandomi gli anfibi.

Avevo ancora i vestiti della sera precedente, ma non me ne curai a cambiarli.

Passai in punta di piedi in bagno, lavandomi il viso e i denti.

Poi uscì dalla stanza, legando i miei capelli in una coda alta.

Decisi di andare a fare colazione, nonostante lo stomaco chiuso, avevo bisogno di energie.

Mi preparai un thé, prendendo un paio di biscotti dalla dispensa.

Tutti stavano ancora dormendo, quindi nessuno si sarebbe accorto di me.

Camminai verso la spiaggia, vedendo due figure parlare animatamente.

Non ci misi molto a riconoscere Thomas, e Newt davanti a lui.

Quest'ultimo si accorse immediatamente di me e mi fissò per alcuni secondi.

Superò Thomas poco dopo, camminando nella mia direzione.

Newt mi passo accanto senza proferire parola, continuando fino a superarmi.

Non mi voltai a guardarlo neanche per un secondo, mentre il nodo formatosi alla gola si faceva sempre più opprimente.

Thomas mi stava fissando dalla riva, così iniziai a camminare nella sua direzione.

Dead of night.// NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora