2. I Love You - Park Jimin

662 27 6
                                    

•*.°I want you to be your light baby
You should be your light
So you won't be hurting anymore,
so you can smile more°.*•

Tu e Jimin siete migliori amici fin dalla vostra infanzia. Tu, un* dolce bimb* timid* dal cuor gentile e anche lui, giusto un po' più giocherellone.

Entrambi avete frequentato la stessa classe dall'asilo fino alle medie, ma arrivate le superiori le vostre vite scolastiche si separano.
Ciò però non vi dividerà totalmente, solo durante quelle ore scolastiche.
Conoscerete nuovi amici e amiche, ma anche nuovi bulli.

Infatti fin dal primo anno vieni bullizzata da tre bulli prepotenti:
James, un ragazzo pieno di sé e il più amato della scuola per la sua bellezza inumana;

Ian, ex tuo migliore amico, ti tradì subito dopo alcune settimane di amicizia solo per sapere qualcosa di te, e grazie a ciò sei diventata più chiusa nei confronti degli sconosciuti;

Infine Bernard, il più odioso dei tre bulli, ti picchia continuamente e in qualsiasi momento che vuole lui.

Jimin ogni momento cerca di reagire per difenderti dopo la scuola, ma tu puntualmente gli chiedi di non farlo e molto spesso litigate per questo motivo.

Un giorno, a scuola, sei con la tua migliore amica e mancano cinque minuti alla campanella. Siete di fronte all'edificio e mentre attendete, per la prima volta scolastica i tre bulli arrivano in anticipo.

Inizi a tremare al pensiero di una nuova giornata di bullismo, ed ecco che la storia si ripete.
«Buongiorno y/n. Pronta per una giornata bellissima?» ti chiede Ian con una tranquillità così finta da poterla toccare
«Vaffanculo Ian.» gli rispondi senza ricordare di cosa sarebbe successo per la tua reazione. Difatti ricevi il primo schiaffo in faccia della giornata.
«Ti devo ricordare che devi portarmi rispetto?» ti sgrida guardandoti negli occhi con così tanto odio e prendendoti per il colletto dell'uniforme continua «rifallo e ti punirò diversamente stavolta .» ti sussurra all'orecchio maliziosamente da far schifo.

Diverso dal solito però è anche la presenza improvvisa di Jimin che si intromette tra te e Ian.
«Lasciala in pace.» lo minaccia infuriato tenendoti dietro di sé per proteggerti.
«Di chi parli? Y/n? La tua puttana?»
A queste parole Jimin si libera dalla tua presa e gli sferra un pugno dritto in faccia, facendolo cadere per terra.

Gli amici di Ian cercano di contrattaccare ma vengono presi di sorpresa dagli amici di Jimin, NamJoon e Yoongi, i quali riescono a stenderli dopo qualche gancio.

NamJoon, chiamato anche il distruttore nero - per i suoi capelli-, con un solo gancio sinistro riesce a stendere a James, sfigurando quel suo visino che tanto odiavi.
Nel frattempo invece per Yoongi il fatto è un po' più complicato, dato che Bernard è molto bravo con le manate. Infatti, quasi riesce a stendere Yoongi se non fosse stato per NamJoon che lo lancia quasi in aria, allontanandolo dal suo amico mentina.

«Jimin-ah, vai ora !» urla Yoongi verso Jimin, e quest'ultimo gli dà un cenno col capo in segno di ringraziamento e prende la tua mano, tirandoti con sé.
«Jimin-ah, la scuola ?! » chiedi preoccupat* dato che non hai mai saltato scuola.
«Zitta y/n, ti porto lontano da loro» le uniche parole pronunciate ti fanno rimanere in silenzio per tutto il tragitto.

Dopo una decina di minuti finalmente vi fermate, straziati dalla fatica della corsa.
«Mi spieghi che ci facevi a scuola mia?»
«Nemmeno un grazie? 'Grazie ChimChim per avermi parato il culo da quegli stronzi'» dice imitando la mia voce
«Beh, grazie ma me la sarei cavat* lo stesso» dici incavolat*
«Ah si ? Ricevendo ancora schiaffi da quel coglione? Potevi anche essere m-» si trattiene dal pronunciare quella parola dando un pugno sul muro di fronte a te, gesto molto insolito.
«Jimin..»
«Non dirmi che l'hanno fatto»
«Beh-» trattieni dalle lacrime per non avere un'altra crisi di pianto al solo ricordo
«Porca puttana! Quegli stronzi me la pagano!» inizia a sbottare per tutto il vicolo in cui vi trovate.
«Jimin! Non è successo, cazzo. Ma ci era quasi andato vicino se non fosse stato per a/n» e a quelle parole, oltre a te in lacrime, la faccia del tuo amico rimane un misto tra orrore e tristezza. Avete presente quella sensazione di impotenza, che non potevate aiutare l* vostr* amic*? Ecco, Jimin si sente così.

Dopo attimi di silenzio, quasi incessante, Jimin si avvicina a te, senza aggiungere altro. Ti guarda in una maniera davvero diversa dal solito. Non è lo stesso sguardo da fratello maggiore che ha sempre. Questa volta senti che c'è di più.
E ci speri che ci sia qualcosa di più perché tu ami Jimin da ormai anni, dalla prima media semmai.
Lo vedevi come un fratello maggiore inizialmente ma dopo anni hai scoperto che c'era altro, non solo amicizia per te ma per paura di perderlo non ti sei mai dichiarat*.

«Scusami y/n. Ora stai bene, ci sono io con te.» ti abbraccia confortandoti e tu ricambi stringendolo più forte che puoi, senza strozzarlo ovviamente.
«G-grazie Jimin-sshi.. Se non ci fossi tu nella mia vita, non saprei veramente che fine avrei fatto.»
«Non ci pensare y/n, io ci sarò sempre.» ti confessa guardandoti negli occhi. Talvolta il suo sguardo è rivolto verso le tue labbra e in un secondo momento pensi di baciarlo ma quell'idea del "non ricambia" ti frena constantemente.

Ma, come colpo di scena, Jimin delicatamente ti fa appoggiare la schiena al muro e pian piano si avvicina al tuo viso. Anche lui sembra che qualcosa lo blocchi dal gesto, come se avesse le tue stesse sensazioni.

Così decidi di fare tu il primo passo, sperando nel tempo stesso che non si riveli fatale per la vostra amicizia e lo baci sulle labbra. Un piccolo bacio a stampo che si tramuta in un bacio più grande e passionale.

Entrambi approfondite il bacio mentre le vostre mani danzano per il vostro corpo, conoscendovi per la prima volta.
Dopo un po' vi staccate per riprendere fiato e rimanete fronte su fronte.

«Jimin..»
«TI amo y/n» nemmeno il tempo di farti parlare e finalmente confessare che le sue parole ti fanno rimanere senza più parole.
Tutto il tuo mini discorso interiore che avresti voluto fargli si è tramutato in un sorriso splendido a 32 denti che coinvolge anche lui.
«Ti amo anche Io Jimin.» e vi scambiate un altro bacio per poi iniziare a camminare.

«Dove stiamo andando?» chiedi dopo un po' mentre camminate mano nella mano.
«Ti porto nel nostro posto felice.» ti risponde stringendoti la mano e sorridendoti.

Arrivate a destinazione: la spiaggia di Busan.
«EH già, il nostro posto felice» ribatti più contenta di prima.

«Da quanto tempo ti piaccio?» ti domanda, mentre camminate sul lungo mare.
«Beh, dalla prima media.. tu? »
«E hai aspettato tutto questo tempo?»
«Eddai, rispondimi prima»
«ok.. Quinta elementare. Quando ho avuto la paura di separarmi da te per andare in una classe dove non conoscevo nessuno mi aveva spaventato molto, soprattutto non avere te tra i piedi»
«Wow, addirittura.. Anche tu ne hai messo di tempo ahah»
«Beh, princip**, come ho detto, ho paura di perderti. Nessuno più ti sfiorerà se non sono io. Nessuno oserà più rivolgerti male parole senza ritrovarsi la lingua tagliata. Nessuno più oserà odiarti così tanto senza morir-»
«JIMIN-AH! Non voglio fidanzarmi con un assassino.» gli butti un po di acqua di mare addosso.
«Come hai osat-» lo rifai.
«Ok l'hai voluto tu.» e prima di tutto prende i vostri zaini posandoli sulla spiaggia, ti prende a sacco di patate e ti butta con lui a mare. Iniziate a schizzare come se fosse tornati bambini, una sensazione che quasi ti mancava sentire, provare.
Ti senti così grat* di aver Jimin nella tua vita che, mentre state giocando ti avvicini di corsa e lo baci sulle labbra. Le vostre bocce si scambiano tante parole, passandole attraverso le vostre lingue che danzano una bellissima coreografia.
«TI amo tantissimo Jimin.»
«Sei mi*, y/n. Ti amo.»

-----------

Eccomi qui. Secondo shot, cosa ne pensate?
Rispetto al primo questo è più piccolo ma spero vi piaccia lo stesso.

Vorrei conoscervi meglio, quindi vi faccio una piccola domanda:
Bias dei BTS? ✨
Il mio TaeTae🌟

Ogni capitolo ci sarà una domanda per conoscerci un po' se vi va❣️

Detto ciò, ci vediamo al prossimoo‼️❤️
23.09.20

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora