14. Love Abroad - Kim NamJoon

217 7 2
                                    

°•*.The distance between I and U is far
but F*** JKLMNOPQRST
I went past all those letters
And reached you
See, «me» and «you» are the same too
Though that doesn't mean I am you
I want to be a part of your page
I want to interfere in your story
As your lover.*•°


FEDERICA'S POV

Ah, la scuola.. che mondo strano e complesso. Solo pochi riescono a comprenderla del tutto e a saper gestire tutto. Io? Beh, è una storia buffa. Frequento il primo anno di università nel mio paese, ma abito a 15 ore di volo da lì e con un fuso orario di almeno 7 ore in avanti. Ebbene sì, frequento l'università in Italia, ma abito in Corea del Sud.

Il motivo per ciò è che se avessi continuato a vivere lì, circondata da stress, pressione, nessun tipo di libertà sarei scoppiata. Le cose lì non andavano proprio..

Ora però sto decisamente meglio, abito qui già da due mesi quasi e mi sono adattata al meglio al fuso orario. Studio nelle ore di sole e dormo di notte, come sempre. I miei colleghi di studio mi aiutano con gli appunti di quasi tutte le materie, altri addirittura dei video concetti per farmi comprendere e apprendere al meglio le lezioni. In pratica studio così.

In questo momento sono seduta al bar, non uno qualsiasi, ma il mio preferito e in più ha anche il Wi-Fi libero, il che significa connessione gratuita e che posso studiare tranquillamente. In più i lavoratori di questo bar mi hanno conosciuto così bene in questo mese e mezzo da portarmi da bere e/o mangiare senza che io lo chieda. Ultimamente sto più del previsto, perché il mese prossimo ho un esame importante e se non lo supero di almeno 24 su 30, mi sentirei una merda totale.

«Hey, ecco il tuo panino che ami tanto.» arriva Hoseok con il panino in mano.

«Grazie Hobi, avevo proprio bisogno di qualcosa per distrarmi.»

«Tutto bene con lo studio.»

«Mh, è proprio quello il problema. *gnam* ho un esame il mese prossimo e *gnam* sto nella merda totale ora. *gnam* »

«In che senso?»

«In senso che ho tre capitoli lunghi di questa storia cinese che non mi entrano in testa e ho paura perché so che il prof chiederà proprio su quei capitoli..» dico lasciando il panino sul tavolo.

«Ah, dai che ce la farai. Ne sono certo.» dice sorridendomi, ricambio anche io. «Uh, eccolo!»

«Chi??» chiedo confusa.

«Quel ragazzo.»

«Quale ragazzo?» tento di girarmi e guardare ma vengo fermata instantaneamente dal moro.

«Non ti girare! Vuoi farti scoprire?»

«Jhope, spiegami. Di chi stai parlando? Non sto capendo..» dico ancora più confusa.

«Possibile non ti sei accorta dei suoi occhi su di te, Federica?»

«Ma di chi parli??» mi sto innervosendo.

«Ah~, il suo nome è Kim NamJoon. Ultimamente viene sempre intorno quest'ora e si siede sempre a due tavoli lontani da te e ti guarda.»

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora