📌A T T E N Z I O N E 📌
potrebbe essere un po' sensibile per qualcun*Y/N's POV
«Scappa, stupid*! Scappa quanto vuoi! Tanto ti prenderemo!» ti urla uno dei due picchiatori, mentre ti sta rincorrendo dietro da almeno una mezz'oretta.
«Vaffanculo!» urli di risposta, correndo più che puoi e piangendo.«Faremo fuori anche a te! Come abbiamo fatto con tuo fratello!» grida nuovamente il ragazzo dai capelli corvini. Questi due ragazzi che ti stanno inseguendo sono parte di una banda non poca pericolosa, che uccidono chi gli va incontro e si alleano sempre con i più forti per poi annientarli di nascosto. Tuo fratello maggiore, Jimin, ne faceva parte, ma non perché malvivente, ma per pagare i debiti accumulati nei mesi di affitto che non riuscite né lui né tu più a pagare. Purtroppo, per un affare andato male per colpa di uno dei tuoi attuali inseguitori, tuo fratello è stato fatto fuori senz'alcuna pietà.
«Mi vendicherò della sua morte, brutti bastardi.» urli ancora mentre corri più veloce che puoi.
Scegli di intraprendere sempre strade affollate, così non sarà facile prenderti. Passi per negozi, folle intorno a cantanti di strada, piazze sempre piene che, però, anche per te è abbastanza complicato non sbattere vicino a qualcuno.
Continuando a correre senza sosta, inizi a sentire una fitta nei tuoi polpacci, come se stessero per scoppiare da un momento all'altro per la troppa corsa. Inizi a pensare di doverti fermare da qualche parte, ma non riesci a ragionare in modo lucido dove esattamente andare. A casa non puoi più tornare, perché è proprio da lì che è iniziato tutta la rincorsa. Non hai nessuno su cui poter dare affidamento, per via della condizione che tuo fratello vi ha, a malincuore, fatti arrivare: essere odiati dai più fidati amici e parenti solo per sopravvivere a quella banda di malviventi. "Perdonami" diceva per scusarsi di avervi allontanato dai parenti e amici. Ora non sai più dove andare, sembra non esserci più una via d'uscita.
Ma, pensandoci e, senza notare, stavi facendo la strada verso la stazione di polizia più vicina e che non mancava molta strada per raggiungerla. Così decidi, continuando col fiatone, a correre con tutte le forze fino alla stazione di polizia della tua città. Corri, corri più forte che puoi, manca poco e finalmente saresti mess* in salvo. L'ultimo ostacolo che mancava era una piccola collinetta, per nulla affollata, che passava per una scuola elementare, che ora è chiusa per via dell'orario, dato che ora è sera tardi e il cielo pian piano sta passando dall'arancione del sole che cade in acqua, lasciando che il blu della notte prenda il sopravvento e aggiungere piccoli schizzi di stelle.
Salendo la collinetta, senti quei due ragazzi dietro di te, chiamarti istintivamente con tutta la rabbia che hanno in corpo, mischiato al fiatone che li soffoca in un dolore alla gola. Sei arrivat* alla punta della collinetta, manca solo scenderla e finalmente saresti stat* in salvo, così scendi, corri più forte che mai, sentendo sempre più il dolore delle gambe e delle cosce che chiedono riposo dopo tutta quella corsa.
Ci sei quasi, pochi metri e saresti stat* finalmente in salvo, finalmente non avresti più corso solo per salvarti, non avresti più dovuto nascondere da quei banditi solo perché vogliono la tua testa per riscattare dell'errore di tuo fratello, non li avresti più visti, mai più.
«Dove volevi andare, eh!?» all'improvviso vedi che tutta luce che stavi per raggiungere allontanarsi velocemente da te, due braccia prenderti completamente e sbatterti lontan* dal tuo obiettivo.
«Ah, ho capito dove volevi appararti. Brutt* stronz*!» ti da un calcio sullo stomaco abbastanza forte. «All'inizio non capivo perché arrivare su questa collinetta, ma poi mi è venuto in mente che c'è proprio lì una stazione di polizia. Volevi per caso denunciarci? Come lo avresti fatto? Mh? Non hai prove concrete per denunciarci. HAHAH.» scoppiano in una fragorosa risata malvagia, come nei film quando il cattivo ride come un psicopatico.
STAI LEGGENDO
•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]
Fanfiction𝑷𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒆 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒂. 「♪𝓦𝓮 𝓪𝓻𝓮 𝓷𝓸𝓽 𝓼𝓮𝓿𝓮𝓷 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾 ♪」 『𝓛𝓸𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 ❦』 ♡𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐♡ ✨𝘉𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢✨ © 𝑜𝑐𝑒𝑎...