13. Shooting Love - Park Jimin

298 10 2
                                    

*•°.I'm a brand new filter that
you've never seen before

Leave you to me
To see more thrilling things,

pick your filter
Contain only me.

It'll be a new us
Ay, overlay me in your heart.°•*


3TH PERSON POV

Sei una regista abbastanza conosciuta e in questo momento stai registrando un MV per un cantante famoso del vostro paese.
«Bene, mancano solo qualche scena, però abbiamo bisogno di un ragazzo. Abbiamo qualcuno?» chiedi a uno dello staff, ma quest'ultimo accenna un no con la testa.
«Dannazione. Vorrei concludere oggi il video così potremo pensare al montaggio completo la settimana prossima. Dobbiamo trovare un ragazzo.» chiedi a tutti i presenti, cercando un modo per trovarlo al più presto.

Passano 10 minuti circa e finalmente una dello staff si avvicina a te in compagnia di un ragazzo.
Non molto alto, né tanto basso, abbastanza muscolo mostra i suoi bicipiti attraverso la sua maglietta a mezze maniche nera. Indossa per di più dei jeans neri attillati i quali mostrano i muscoli delle cosce, e infine scarpe rigorosamente nere.
«Fatima, ho trovato un ragazzo adatto per L'MV!» ti dice Ahn, mentre te lo presenta.
«Di quale MV parlate?» chiede il ragazzo dai capelli neri, grattandosi la nuca.
«Te lo spiegherò mentre camminiamo» continua Ahn «Allora Fatima, va bene lui?» ti chiede, svegliandoti dall'incanto schioccando le dita davanti al tuo viso.
«A-ah, s-sì, sì va bene lui. Portalo al guardaroba, io avverto il signor Kim.» dici prima di andar via.

Mentre il ragazzo senza nome si sta cambiando, ti avvicini ad Ahn e sottovoce gli parli.
«Ahn, posso chiederti una cosa?»
«Mi dica mi lady.»
«Daii, sai che non devi chiamarmi così.» rispondi dandogli uno schiaffetto leggero sulla sua spalla e ridendo.
«HAHAH, lo faccio apposta. Chiedimi.»
«Ma quel ragazzo... ecco.. chi è ? Dove l'hai incontrato e come??»
«Wowo, calma Fatima. Sembri un pomodoro ora hahah.»
«C-cos, n-no. È per il signor Kim, me l-l'ha chiesto prima.»
«Va bene, pomodoro. Comunque il ragazzo si chiama Jimin, Park Jimin se non sbaglio ed ha la tua stessa età. L'ho incrociato per caso mentre stava tornando a casa e a caso gli ho chiesto se gli piaceva l'idea di far parte di un mv, e senza esitare ha detto di sì.»
«Wow, veloce il ragazzo.»
«Già. Ora però vallo a chiamare, so che sarebbe mio compito ma ho da sbrigare un'altra faccenda. Scappo!» scappa senza lasciarti rispondere.
«Aish, e va bene.»

Ti avvicini allo spogliatoio dove ti avevano precedentemente avvisata e, bussando prima, entri nella stanza ma lo trovi ancora senza maglietta. È di spalle perciò non vede la tua faccia diventare più rosso di un pomodoro o peperoncino.
«Scusami, devo mettermi solo la maglietta e sono pronto. Ma davvero sarò nel video con quel Kim?» ti chiede mentre si mette la maglietta.
«E-ehm sì, sono la sua regista, stiamo registrando il suo mv della sua ultima canzone e stavamo cercando un ragazzo per il video..»
«E avete scelto me.» si avvicina a te pian piano.
«Beh, è s-stato Ahn a farlo, è il migliore p-potrei dire.»
«Non ne dubito.» siete posti uno di fronte all'altro, lui è leggermente più alto di te e in questo momento vi fissate negli occhi.

«Signorino Jimin, tra cinque in scena!» urlano fuori dal camerino e questo vi riporta alla normalità.
«Va bene, arrivo!»
«Meglio se andiamo, sì.» dici prima di sgattaiolare via.

«NamJoon, ciao. Ecco il ragazzo di cui ti parlavo prima. S-si chiama Jimin.»
«Molto lieto di conoscerti Jimin.»
«Onore mio, Kim NamJoon Hyung. Sono un suo grandissimo fan.»
«Tranquillo, puoi chiamarmi solo Nam, penso che tu abbia la mia stessa età, non è così?»
«Un anno di differenza, sì.»
«Perfetto, iniziamo le riprese.» dici mentre ti allontani dai due ragazzi per avvicinarti alla telecamera e di lì a poco iniziano le riprese per il video musicale di NamJoon.

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora