#Introduzioni e avvertenze

479 18 0
                                    

Eh si gente, è una Elena del futuro che vi parla! Prima che possiate andare avanti, mi trovo costretta a ricordare/far sapere che quando ho iniziaro a elaborare questa sottospecie di raccolta, non ci si era ancora minimamente avvicinati al finale, manga o anime che sia.
Lo rimembro onde evitare quei commenti o in generale equivoci circa teorie/curiosità ecc... che ovviamente non corrispondono con quello che è realmente la fine della storia

(SPOILER FINALE)

So che l'eremika è (grazie a Dio) Canon, per cui andando avanti mi troverò costretta a non poter più portare teorie o quant'altro, ma tranquilli, non sarà questo a fermarmi. Pubblicherò curiosità, sketch, e perché no, potremmo anche commentare assieme alcune scene, o qualunque cosa vogliate anche che non riguardi l'eremika.

Non eliminerò le avvertenze spoiler, potrebbero sempre servire per chi non è riuscito a mettersi ancora in pari

Detto ciò, godetevi la lettura e ci vedremo in un prossimo aggiornamento!









🚫 Avvertenze 🚫

Ciò che andrete a leggere è solamente una raccolta di opinioni e visioni oggettive sulla coppia Eren x Mikasa. Non sto spingendo il lettore a credere che possano diventare canon. È una cosa di cui né io né nessun altro (oltre Isayama) abbiamo diritto di parola, poiché completamente sconosciuto.

NO HATERS

Se siete qui per commentare negativamente L'eremika o me, fermatevi ora. Non ho voglia di sprecare le mie parole con persone che hanno solamente l'obiettivo di gettare odio. Non vi piace l'eremika? Semplice: non leggete. Non sono io a dovervelo dire.

Tutto ciò che andrete a leggere, farà anche parte di interviste dell'autore e/o produttori dell'anime AUTENTICHE
Non mi sento in grado di poter pubblicare notizie che non sono sicure o accertate, anche con l'avvertimento.

⚠️NO SPOILERS⚠️

Alcuni capitoli (se così posso chiamarli) possono contenere alcuni spoiler dovuti agli ultimi capitoli, ma ⚠️VERRETE AVVERTITI⚠️ per cui non preoccupatevi. Se tuttavia volete leggere senza spoilerarvi troppo, accennerò all'inizio se si tratta di spoiler leggeri o pesanti. Lo spoiler leggero è magari una scan di un capitolo NON NECESSARIAMENTE SPOILER. Lo spoiler pesante si tratta del contrario, per cui vi sconsiglio di leggere se non avete letto il manga.
Chiedo per piacere, di non fare spoiler nei commenti: non per me, dato che sono a pari con il manga, ma per chi non lo è. Se volete fare osservazioni su ciò, ⚠️AVVERTITE SEMPRE⚠️

Non è una storia, per cui non darò un tempo agli aggiornamenti. Diciamo che appena mi vengono in mente idee aggiorno. Inoltre vorrei tranquillizzarvi che questa raccolta non influenzerà minimamente sugli aggiornamenti di Mask (revisione e sequel) o di altre storie (magari future... chissà, forse ho un'idea🙄) o anche one-shot. Insomma, è solo un momento di sfogo e voglia di argomentare l'eremika XD

💯 Nel titolo ci sono scritte 101 reasons, ma se me ne verranno delle altre, le aggiungerò come degli extra. Non

Per chi non mi conosce, piacere. Per chi sa chi sono grazie a Mask ( storia fanfiction Eremika) e/o Lost flower (short story), bentornati in una delle mie storie da scleri, e grazie ancora.

Buona lettura

101 reasons to ship EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora