#1: Il loro inizio

458 30 22
                                    

Andiamo a casa... a casa nostra"

Allora ragazzi, mettiamolo nero su bianco, no? Ormai è scontato quanto sia bella questa scena, ma sapete qual'è la cosa più meravigliosa? Eren ha messo in pericolo la sua vita, non sapendo neanche chi fosse questa ragazza! Penso sia giusto argomentarlo: Eren doveva andare a fare amicizia con Mikasa.

Il ragazzo l'ha salvata da quei rapitori mettendo la sua vita in pericolo. L'idea che qualcuno potesse avere un destino orribile quanto quello che spettava a Mikasa, lo ha fatto imbestialire, tant'é che la rabbia con cui uccide quegli uomini, riesce a spaventare perfino la ragazza.

Confusa e spensierata, Mikasa non sa dove andare. Il padre di Eren ospita la ragazza a casa sua.

Andiamo a casa nostra... Eren ha praticamente confermato che la sua casa d'ora in avanti sarebbe stata la loro casa. Con questa parola, non intendeva solamente l'abitazione, la camera, la cucina il bagno ecc. Ma anche la vita. D'ora in avanti, sarebbe stata la loro vita, la loro famiglia. La casa è dove noi viviamo, ci sentiamo bene. Voi non definite un posto o una famiglia che vi sta a cuore, dove vi senite veramente bene casa? La casa è la parola che noi usiamo per indicare il luogo dove ci sentiamo davvero bene con noi, siamo sicuri, potetti. Quel sentimento che ti riscalda il cuore è casa. Ed è come se in quel momento, Eren avesse dichiarato che senza Mikasa la sua vita non sarebbe più stata la stessa.

Da qui parte il loro futuro: Eren ormai considera Mikasa parte della sua famiglia, e da questo momento lei non si separerà mai da lui!
Nonostante sia stato Grisha ad invitare la ragazza a vivere con loro, Eren non ha minimamente dato cenno di essere in disaccordo, sapendo di poter perdere molte cose con l'entrata di un nuovo membro nella sua vita: i suoi spazi, le attenzioni totali dei propri genitori, la sua camera, ecc. Eppure non si è minimamente preoccupato di ciò, mettendo in primo piano la salvezza della sua nuova amica, affinché lei stesse bene con se stessa.







Onestamente mi chiedo come loro vivessero in casa. Dormivano nello stesso letto? Eren avrà mai visto Mikasa nuda? .... si facevano il bagno insieme? Ok scusate mi sono lasciata prendere la mano lol XD

-Elevlien


101 reasons to ship EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora