#15: CD Dramas (2)

41 2 4
                                    

È giunto il momento di parlare di uno dei CD dramas più recenti e struggenti sull'Eremika🥲

Come vi ho già detto, non ci sono moltissimi CD dramas attendibili, e per di più non sono ricavabili tutti da internet, ma grazie a Dio esistono i social e posso condividere questa perla qualora non ne fosse a conoscenza. A quanto pare questo sketch fa parte di una raccolta uscita in occasione dell'Attack on Titan Affer Party, una sorta di game/reunion (non che ci abbia capito molto in realtà), o comunque un evento in onore dell'ultimo episodio. Per cui sono senz'altro ufficiali e appunto recenti, vi lascio alla lettura!

CD DRAMA: Il rimpianto di Eren

Mikasa: Eren, il tuo gelato...

Eren: Mi è caduto mentre stavamo scappando via dalla folla

Mikasa: Aspetta qui. Vado a prendertene un altro.

Eren: No, non disturbarti. E comunque, ci hanno rubato i portafogli.

Mikasa: Ma sembrava che ne volessi provare uno

Eren: ... Puoi andare a comprarlo, se lo vuoi assaggiare

Mikasa: Ne ho assaggiato un po' prima... Dato che siamo fuori le mura, vorresti provare qualcos'altro di nuovo?

Eren: ... Ho già provato tutto nei ricordi di mio padre.

Mikasa: Ok... allora era buono il gelato, vero?

Eren's pov
Dunque, quella si è rivelata essere la nostra ultima conversazione, eh?
Ed è stata l'ultima occasione che avevo per poter stare con te.
Perché devo essere così testardo?
Era solo un gelato.
E avrei dovuto mangiarlo insieme a te.








NO GIURO CHE STO BENE.





















Qualcuno mi porti dei fazzoletti😭
Dunque non solo ama Mikasa, ma si è anche pentito di non aver trascorso il giusto tempo con lei. Alla fine Eren lo sa di essere ancora un po' quel bambino testardo, e lui stesso è consapevole di non aver valorizzato il tempo che ha avuto a disposizione con lei. Troppo impegnato nell' uccidere i giganti, nell''invidiare la sua forza. Orgoglioso com'era, si era preoccupato più di allontanarla che altro, ma alla fine si rende conto che forse ha sbagliato.
Il che mi fa piangere😭
Poveri i miei bimbi, meritavano una vera happy ending.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

101 reasons to ship EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora