#9: il suo ricordo

147 13 1
                                    

Aaah, io adooooro questa parte! Il tutto accade nell'ep. 6/7 dell'anime (capitolo, se non erro, 8 o 9 del manga) quando vediamo una Mikasa affranta e distrutta interiormente a causa della "perdita" di Eren. La ragazza ha ormai sprecato ogni sua forza e abilità durante lo scontro con alcuni titani, avendo (secondo Armin) scaricato tutta la sua frustrazione nell'azione (poi ci sono io che non dimostro emozioni neanche se mi pagano, non ci riesco :D).

Mikasa è ormai convinta che vivere, senza di Eren, non abbia più un senso, per cui si lascia totalmente andare al destino, lasciando la possibilità ad un gigante a pochi passi da lei, di avvicinarsi. Il tutto però si ferma quando la ragazza,per puro istinto,si difende tagliando le dita del mostro e cominciando a scappare. Inizialmente non ha idea del perché il suo corpo si muova poichè convinta di non voler più continuare una vita senza il suo amato, ma dopo l'apparizione di un altro gigante al lato opposto, d'improvviso la voce di Eren nella sua testa le grida di combattere,cosa che lui le aveva insegnato il loro primo incontro. E di colpo Mikasa riprende fiducia, pensando al fatto che se si fosse arresa, non sarebbe stata più all'altezza di essere affianco ad Eren.





















Spazio autrice

Sono viva, yey! Non avevo nulla da fare ed entrando su wattpad ho pensato che non aggiornavo questa rubrica da un po', così.. ecco un nuovo capitolo a caso, yuppyy!

Allora potreeei avere una bella sorpresa per voi, che vi svelo nei prossimi giorni muahahaha. Però per capire se vi piacerà dovete rispondere a questa domanda:

Vi piace Miraculous?

Ok ho detto tutto ahah, avrete qualcosa tra 3 massimo 4 giorni. E stavolta prometto davvero perché ho già pronto tutto hihihi.

Per quanto riguarda Mask sono a buon punto e ho già la trama scritta per il sequel, in questi giorni inizierò a scriverlo, yeeey! Non potete capire quanta ispirazione ho da almeno una settimana, non so da dove sia abusata fuori ma spero rimanga dove si trova ora ahah.

Voi come state? Spero la vostra scuola stia funzionando meglio della mia... purtroppo sono in DaD da un po' di giorni per mancanza di banchi e i continui tamponi (io sono negativa per fortuna).

Non vi prendo altro tempo, spero di non avervi annoiato di nuovo o non avervi disturbato con la notifica ahahah. In caso scusatemi, vi regalo un biscotto.

Io vi saluto, ciauuu!♡

-Elevlien

101 reasons to ship EremikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora