KUMIKO POV
"Vuoi andare a fare una passeggiata?"
"Ehm sì"
"Con me?"
"Sì... Prima ho sentito che- cioè non ho origliato, è che stavi praticamente urlando- non ti piaceva quello che avevi appena disegnato... Magari uscire a fare due passi può schiarirti le idee"
"Che bella idea! Sia mai che gli alberi mi dicano qualcosa... Una volta mi è capitato che-"Zitta Kumiko!
Che ti hanno detto Seungmin e Innie?
Non dire agli altri che parli con le cose.
Ecco perché in condominio ti chiamano stramboide."Ti è capitato che?"
Changbin mi invitò a proseguire il discorso.
"Kumiko, con me puoi parlare tranquillamente, non giudico... Insomma, sai quanta gente strana viene a farsi tatuare le peggio cose? Mai detto nulla! Tengo tutto per me, puoi starne certa, parola di Binnie!"
Si portò una mano in testa e mi fece il saluto militare, facendomi sorridere.
"Stai dicendo che sono strana?"
"Può darsi, ma in un modo carino"
"Come si è strane, ma in modo carino?"
"Beh, non lo so, ma tu lo sei... Carina intendo"Ci guardammo sorridere, poi io poggiai lo sguardo sulla mia tazza di the.
"Si è fatto tardi, ero passato giusto per un saluto, torno di là. Scusa se col mio messaggio ti sei sentita sotto pressione"
"Non ti preoccupare, anzi, mi ha fatto piacere che tu mi abbia scritto, significa che stavi pensando a me"CHANGBIN POV
Che dovrei risponderle?
Sì, ti stavo pensando, sono giorni che mi capita di pensare a te..."Ahaha, è perché non vedo l'ora di vedere cosa creerai per me"
"Quando il dio della pittura mi chiamerà, sarai il primo a saperlo!"
"Ci conto!"Ci salutammo e rientrai in casa mia.
"Heilà cavaliere, come è andata dalla stramboide? Robin Hood qua, mi ha detto che ti piace e vuoi chiederle di uscire, non sapevo ti piacessero quel tipo di ragazze"
"Simpatica Iris... Non mi piace in quel senso, quante volte devo spiegarvelo? Comunque ha accettato"
"Quindi andrete ad un appuntamento domani??"
"Non è proprio un appuntamento..."
"Spiegati meglio"Quei due impiccioni di Chan e Iris si avvicinarono e spalancarono occhi e orecchie.
"Le ho chiesto se le andava di uscire a fare una passeggiata per schiarirsi le idee, magari le veniva l'ispirazione, non so..."
"Pff, che idiota"
"Vero? Pensavo fossi andato di là per conquistarla"
"Vi ho detto che-"
"Non mi piace in quel senso"Dissero all'unisono, poi si batterono il cinque felici.
"Quanto siete fastidiosi a volte"
Mi tolsi la felpa e mi sedetti per terra accanto a loro.
"Siamo fastidiosi ma com'è che continui a frequentarci?"
"Non ho altra scelta, tu invadi sempre casa mia per bere, e lui... Beh ci vivo assieme"
"Giusto!! Festeggiamo! Alla nostra amicizia!"Chan e Iris mi strinsero a loro, alzando i loro bicchieri con un liquido di dubbia provenienza, sicuramente alcolico.
"Alla nostra amicizia! Binnie, dillo anche tu"
"Alla nostra amicizia..."
"Più convinto!"
"Alla nostra amicizia!!!"
"Bravo!! E ora beviamo!!"__
KUMIKO POV
"Innie, a che ora hai detto che torna Minnie?"
"Tra qualche minuto dovrebbe essere qui, mi ha mandato un messaggio, perché continui a chiedermelo?"
"Oh niente"Gli risposi, sfogliando una rivista di moda, muovendo le gambe avanti e indietro.
Che comodo il letto di Seungmin... Ora capisco perché mi disse che spendere tanto per un buon riposo ne vale la pena.
Che bella questa modella...
Changbin ha detto che sono carina, ma io non assomiglio per nulla a questo tipo di ragazze...
*Ding dong*
"Ding dong!!"
"Ho sentito Kumi, ora apro. Perché non si porta mai le chiavi quel Seungmin...""Seungmin, perché-"
"Sì, lo so, le chiavi! Oh ciao Kumi, sei già qui? Beh meglio, ti va aiutarmi con la verdura che ho comprato? C'è da lavare l'insalata, i pomodori..."
"Minnie, posso farti una domanda?"
"Se mi vuoi chiedere perché ho preso la verdura è perché stiamo mangiando solo pizza e ramen ultimamente! Dobbiamo mangiare più sano"
"Minnie, tu mi trovi una ragazza carina?"
STAI LEGGENDO
*Baciati dall'arte* || Seo Changbin
FanficChangbin, un tatuatore illegale dal cuore d'oro, vive assieme al suo coinquilino Chan, un poliziotto non proprio dedito alla legge, in un palazzo pieno di strani individui, ma la più strana di tutti è Kumiko, una ragazza giapponese che abita proprio...