23. Che sia la volta buona?

376 34 18
                                    

KUMIKO POV

Mi piaci???
Io piaccio a Seungmin???
No, no, non è possibile! C'è per forza un errore.
Io non piaccio a nessuno in quel senso...
Anche se... Vorrei piacere a Changbin, visto che a me lui piace!

EH COSA? CHI È STATO A PARLARE?

Ah, sono stata io...
E tecnicamente non ho nemmeno parlato, dato che tutto questo è un dialogo nella mia testa...
Mi sto distraendo... Qual era il discorso iniziale...?

"Mi piaci"

Giusto, io che piaccio a Seungmin!
Io piaccio a Seungmin???
No, no, non è possibile!! C'è per forza un errore.

"È quello che le ho detto, ma..."

Quello che mi ha detto?
Quando mai!? È un problema, non ricordo mi avesse detto prima di stasera che gli piacessi.

"Mi spiace Seungmin, ma non provo quel tipo di sentimenti per uno come te... E poi se ne è andata dalle sue amiche"

Di che cavolo sta parlando?

"Non credevo che Jeongyeon fosse così stronza"
"Jeongyeon? Yoo Jeongyeon? Quella del nostro corso di pittura moderna?"
"Già..."
"Oh... Adesso tutto ha un senso!"

Mi guardò stupito.

Ha pure il coraggio di guardarmi stupito!!
Maledetto idiota!!!

Gli diedi una raffica di sberle sulle gambe.

"Ahi, ahi, ahia!! Ma sei fuori???"
"Taci!!! Ho creduto di essere io la ragazza  che ti piace!!!"
"Cosa tu?! Ewu!!! Che schifezza!"
"Ma come ti permetti? Maleducato che non sei altro!!"

Seungmin si alzò veloce e scappò in salotto.

"Seungmin sei un maledetto idiota! Mi hai fatto passare un brutto quarto d'ora!"
"Tu?! Sono io quello che è stato respinto in malo modo!"
"Beh sì, ma io ho pensato che avrei dovuto trovare un modo per rifiutarti senza ferirti, visto che a me piace Changbin!"
"A te cosa!?!"
"AAAAAAH CHI HA PARLATO?!?"
"Non ci provare! Hai detto 'a me piace Changbin'!"
"EHHHH? ANCHE A TE? Ma non avevi appena detto che-"
"Oh quanto sei scema!! A me non piace Changbin!! Jeongyeon, ricordi? Esattamente venti secondi fa"
"Oh sì, che stronza rifiutarti così! Non sa che si perde!"
"Sì beh, non hai tutti i torti..."
"Certo che no! Sei bellissimo, brillante, intelligente, spassoso-"
"Vacci piano, altrimenti penserò di piacerti... Ah no, vero, a te piace Changbiiiiin!~"
"EHHH? CHI È STATO A DIRTELO?"
"Ci rinuncio..."

CHANGBIN POV

"No, basta, smettetela di cercare di aiutarmi! Più lo fate è più le cose si complicano! Voi due siete il male per la mia relazione"
"Relazione... Che carino! Definisce relazione i suoi desideri di scopar-"
"Iris!! Lo sai quanto sia sensibile il nostro Binnie, evita parole come scopare quando parli di Kumiko"
"Giusto, giusto! Ma che dovrei dire? Copulare? Farci l'ammmmòre?"
"Ehm, io sono ancora qui eh! E comunque sia, non dovevamo sbronzarci e non pensare alla mia situazione??"

Feci un sorso dal mio bicchiere... Vuoto.
Ero già al secondo di vino bianco, perciò, non proprio saggiamente, me lo riempì con del rosso.

"Sembri proprio intenzionato a sbronzarti eh?"
"Beh, ecco... Aaaaah sto diventando matto!!"

Mi scompigliai i capelli in modo isterico.

"Mi piace da morire, ma proprio per questo non riesco a concludere un cazzo, e per di più c'è sempre il suo amico di mezzo!"
"Questo è irrilevante! Insomma, lascia perdere le circostanze, fa ciò che ti senti e basta no? Ci hai raccontato che stasera eri sul punto di baciarla, perché non l'hai fatto?"
"Perché ho paura di un suo possibile rifiuto"
"È questo il tuo problema, ti fai mille paranoie!"

Iris appoggiò con troppa forza il bicchiere sul tavolo, facendo uscire del vino.

"Si ma non ti agitare che rovesci tu-"
"Il rifiuto è una faccia della medaglia, ma l'altra? L'altra è un andare a letto assieme e-"
"E risvegliarsi la mattina, preparare la colazione... Tutte le cose che mi ha detto lui al telefono oggi"
"Grazie Chan, ma non rovinare il mio discorso"
"Scuuuuusa"

Chan si tappò la bocca e terminò a goccia il suo calice.

"Perciò, cosa è più importante per te? Rimanere in questo stato, con ansie e paure che quel Seungmin o chiunque altro possa portartela via, oppure buttarti e rischiare oltre ad una porta in faccia, una splendida relazione?"
"Non so se sia più ubriaca tu, o io per darti retta"
"Tesoro, quando bevo non divento ubriaca, ma un vero e proprio oracolo"
"Ignorala, è sbronza marcia"
"Chi sarebbe sbronza marcia???"

Iris spinse Chan, facendolo cadere per poi sedercisi sopra, incastrandogli la testa tra le sue gambe.

"Ahahah, sono la regina qui!!"
"Binnie, ti spiacerebbe darmi una mano?"
"OK, HO DECISO!! DOMANI FARÒ IL PASSO DECISIVO!"
"Come non detto..."

*Baciati dall'arte* || Seo ChangbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora