Beh ragazze, ho scritto un altro one shot, spero che vi piaccia.
So che state pensando mA La NoTtE NoN RiEsCo A DoRmIrE e M'iNvEnTo gLi OnE ShOt ChE FaNnO uN pO' CaGaRe, no dai a parte gli scherzi, SpErO ChE Vi PiAcCia❤
(AdOrO ScRiVeRe CoSi 🤣)Mi aggiravo per Hogwarts da solo, con le mani dietro la schiena.
Tutti erano andati ad Homegasmeade ma io... invece avevo categoricamente rifiutato.
Non avevo assolutamente voglia di andarci, e così avevo declinato volentieri la gita in modo da avere anche un ottimo pretesto per pensare un po'.
Sospirai: chissà se c'è andato anche Potter, pensai. Scossi la testa, sicuramente aveva convinto Silente per andarci anche senza autorizzazione. Sbuffai e pensai: adesso sta sicuramente facendo due moine a quella zoccola della sua ragazza... ma come potete permettervi di dire che sono geloso!? Pfft, luridi mezzosangue, io non sono geloso di Potter... a volte... si cazzo, sono geloso, va bene?!
Uscii fuori in cortile: inspiari a pieni polmoni e guardai il cielo che iniziava a poco a poco a scurirsi.
Sospirai e mi accesi una sigaretta.
Rimasi così per un paio di minuti, assolto nei miei pensieri. Mi voltai e notai una piccola figurina rannicchiata a terra poggiata con la schiera contro il muro.
Devo ammettere che ero un po' in cerca di rogne e quindi gettai la cicca, mi avvicinai lentamente e nascosi la bacchetta dietro la schiena.
Piccolo mezzosangue, non sapeva ancora con chi doveva vedersela ma... riconobbi immediatamente quella zazzera corvina <<Potter!?>> strillai stupito <<Malfoy, che ci fai qui?>> chiese alzandosi a fatica: come se fosse stato appena riempito di botte << ...come mai non sei andato con i tuoi amichetti a Homegasmeade?>> chiese con aria accigliata.
Lo guarda meglio: aveva gli occhi e il viso arrossati, come se avesse appena smesso di piangere <<non sono cazzi tuoi, Potter>> sputai acido <<oh scusami Malfoy, il ciclo è arrivato in anticipo questo mese?>> mi chiese con una risatina mentre anche lui si accendeva una sigaretta <<dovrei ridere?>> chiesi invece distogliendo lo sguardo <<si se non hai senso dell'umorismo>> disse Harry <<perché poco fa piangevi?>> chiesi molto interessato dell'argomento.
Magari posso prenderlo in giro in futuro, pensai <<non sono cazzi tuoi, Malfoy>> mi fece il verso. Sorrisi <<e da quando sei una pettegola?>> mi chiese con tono sibillino <<io pettegolo?! Ma quando mai!>> dissi invece ed il discorso cadde.
Restammo a fumare in un religioso silenzio << ...secondo te cosa ho di sbagliato?>> chiese all'improvviso. Alzai un sopracciglio e chiesi <<stai parlando con me?>> <<no, stavo parlando con il platano picchiatore laggiù>> disse indicandolo <<con chi cazzo dovrei parlare, scusa?!>> strillò con una risata << ...idiota... >> dissi e mi accesi un' altra sigaretta... si, il fumo stava diventando un serio problema.
<< ...perché credi... di essere sbagliato?>> chiesi preoccupato <<se proprio vuoi saperlo... Ginny mi ha lasciato>> disse guardando altrove mentre i suoi occhi si riempivano di nuovo di lacrime.
Ebbi un sussulto al cuore e allo stomaco.
Si cazzo, pensai, finalmente ho campo libero! << ...puoi anche dirlo a tutta la scuola, non me ne frega un cazzo>> disse << ...perché la piattola ti ha lasciato?>> chiesi invece
Harry invece fece spallucce <<un giorno... le è partito l'embolo inverso e... all'improvviso ha deciso di lasciarmi>> disse e per poco non scoppiava di nuovo a piangere. Sospirai: perché quello stupido Grifondoro era così maledettamente carino anche quando era triste?. Scossi la testa: non avevo mai fatto pensieri del genere poiché non era da me essere così emotivo.
Gli presi la mano e lo avvicinai gettando la cicca lontano.
Harry era stupito ma non si mosse <<allora, per prima cosa, è inutile piangere>> dissi e gli asciugai una lacrima con il pollice <<ci ha perso lei e non tu>> dissi sorridendo <<e poi... non sei sbagliato, ta-tantomeno brutto, a-anzi... >> ma le parole mi morirono in gola: dovevo dire o meno ciò che provavo? Cosa dovevo fare?.
Harry alzò un sopracciglio e si staccò leggermente da me <<che intendi dire?>> chiese <<c-cazzo... non so fare complimenti... >> dissi rosso in viso <<molto male, Malfoy>> disse Harry con una risatina <<se fai così, quando ti fidanzerai, la tua ragazza ti lascerà subito se non le fai dei complimenti>> disse. Ecco la mia occasione: pensai.
Sorrisi << ...e da quando credi che io mi fidanzi con una ragazza?>> chiesi sottolineando l'ultima parola e mi avvicinai un po' di più << ...n-non sto capendo... >> mormorò Harry, ma io sapevo che benissimo che in realtà non voleva capire <<devo dire la verità, ho... goduto molto quando mi hai detto che la piattola ti ha lasciato>> dissi e lo strinsi di nuovo a me. Harry avvampò di rosso <<c-ci credo, t-tu mi odi a morte... >> mormorò ma entrambi sapevamo che non era affatto così.
Scossi la testa <<sei sempre il solito idiota, Potter>> dissi sorridendo <<e a-allora perché hai goduto quando ti ho detto che Ginny mi ha lasciato?>> chiese facendo un passo indietro <<beh, è semplice, perché... così... posso avere una possibilità con te>> dissi e gli sollevai il viso con il pollice e l'indice. Harry non riusciva a sostenere il mio sguardo ma scacciò la mia mano con un gesto secco <<i-io... n-non posso>> mormorò abbassando lo sguardo. Alzai un sopracciglio mentre il cielo alle nostre spalle lampeggiava paurosamente <<i-io... non... t-ti... posso baciare, Draco, s-sei... troppo bello p-per me... i-io non... >> sospirai e lo tirai di nuovo a me <<sei sempre il solito egoista, Potter>> dissi sorridendo <<p-perché?>> chiese stupito. Lo guardai e sorrisi, avrei voluto riempire di baci il viso di quel fottutissimo bastardo <<hai pensato solo per te stesso, non ti sei chiesto cosa ne penso io?>> <<e-e cosa pensi?>> chiese <<penso che... a me non importa, sei solo mio>> mormorai e lo baciai e su di noi il cielo si scatenò in un fragoroso temporale.
Harry rimase sbigottito ma non si staccò, anzi, ricambiò il mio bacio.
Sentivo le sue labbra tremare poggiate sulle mie e il calore dell'imbarazzo che si espandeva sul viso di entrambi ma non m'importava, oramai era fatta: ci stavamo baciando, alla faccia di quella zoccola di Ginny Weasley.
Aprii gli occhi: non potevo credere che lo stessi baciando, credevo di sognare ma non stavo affatto sognando: quel piccolo Grifondoro era solo mio.
La piattola come ha potuto lasciare un bonazzo come Harry?! È da stupidi, pensai ma... infondo non me ne fregava un emerito cazzo perché, come si suol dire: tra i due litiganti, il terzo gode.
Le labbra di Harry si alzarono mostrandomi un piccolo sorriso <<ma siamo fradici, Harry, non dovremmo entrare a scuola?>> chiesi con un' espressione preoccupata poiché i miei capelli erano fradici <<oh perché? Non è romantico un bacio sotto la pioggia?>> chiese invece Harry con voce piagnucolosa ma con un'enorme sorriso stampato in volto <<si, romantico come un' influenza>> dissi io << ...rovini sempre i bei momenti, Malfoy>> sbuffò esasperato e voleva staccarsi ma invece raddoppiai la presa <<Draco, andiamo!>> disse stupito Harry <<no>> dissi invece <<solo un altro bacio>> dissi sorridendo <<ma... come hai detto tu, ci ammaleremo>> disse invece Harry. Presi di nuovo il suo viso tra le mani <<beh, se devo ammalarmi, almeno ci sarà un motivo valido>> dissi e lo baciai di nuovo mentre la tempesta continuava ad imperversare su di noi.Non so voi, ma io adoro la pioggia (😍), il più delle volte è molto romantica e... rappresenta il mio stato d'animo.
STAI LEGGENDO
||Drarry Humor||
De TodoEcco a voi una nuova Humor disagiata qui su Wattpad!! AGGIORNO OGNI GIORNO Se siete omofobi, girate a largo, thanks🙃 Iniziato: 27/12/19 Conclusa: 19/05/20