the black mark 💣one shot😈

1.6K 60 9
                                    

Se ne stava seduto in terra, con gli occhi offuscati dal pianto, la testa china poggiata sulle ginocchia e i capelli corvini che gli coprivano gli occhi ma con un enorme sorriso nascosto stampato in volto.
Non poteva ancora credere di averlo fatto davvero ma ora, non poteva più tornare indietro.
No, anche se aveva pianto per colpa di quel dolore che gli stava divorando la cute del collo, era...  felice.
Harry sospirò e si coprì il lato destro del collo con la mano destra la quale si riempì immediatamente di sangue color rubino.
Draco s'inginocchiò accanto a lui accarezzandogli la mano sporca di sangue <<sei stato coraggioso come sempre, amore mio>> mormorò il biondo con un sorriso sfiorandogli con le labbra la pelle incisa dall'inchiostro <<beh, sei tu che hai insistito affinché facessi questa pazzia>> disse invece Harry guardandolo con un sorrisino incerto << ...non credi che tutti penseranno male quando mi vedranno domani?>> <<e perché mai dovrebbero?>> chiese Draco stupito <<beh... p-per... il tatuaggio che adesso ho sul collo>> mormorò Harry. Draco rise rumorosamente <<ma dai, Harry, i tuoi amici sono stupidi ma almeno capiranno che non è l'originale>> disse coprendosi la bocca con la mano ma Harry  non era ancora del tutto  convinto <<vieni qui, Sfregiato>> disse Draco alzandosi e prendendo le mani di Harry. Harry si alzò e seguì Draco leggermente confuso.
Rimasero si fronte allo specchio, osservando i loro riflessi. Draco sorrise al suo riflesso, mise la mano sinistra sul ventre di Harry e baciava il collo macchiato di sangue rappreso mentre Harry sorrideva timidamente osservando la striscia nera indelebile.
I strumenti che Draco aveva usato, erano stati gettati nella vasca i quali sembravano armi del delitto mentre il silenzio della notte avvolgeva il dormitorio maschile dei Serpeverde e tutta Hogwarts <<ma quanto sei bello!?>> chiese Draco baciandolo ma poi guardò il suo tatuaggio e pensò che, infondo, poteva sopportarlo.
<<ma, modestamente, ho fatto un ottimo lavoro>> disse pavoneggiandosi mentre faceva sparire gli attrezzi con un veloce colpo di bacchetta <<sei sempre il solito egocentrico, Malfoy>> disse Harry con una risatina <<ma non mi sembra che tu ti sia lamentato... questo pomeriggio, Sfregiato>> mormorò invece Draco con un sorriso malizioso.
Un brivido percosse la schiena di Harry <<almeno con questo la piattola capirà qual è il tuo posto>> disse il biondo con enfasi <<ah, davvero?>> chiese Harry con un sorriso  accarezzando il petto di Draco <<e... quale sarebbe il mio posto, Malfoy?>> chiese con un sorrisino perverso.
Draco rimase al gioco <<beh, in questo momento... credo che tu stia benissimo sotto di me, poi... si vedrà>> disse sorridendo <<sai ...mi piace la prima parte... >> disse Harry con un sorriso perverso.

La sveglia non suonò quella mattina.
Harry aprì gli occhi di scatto e corse a vestirsi mentre Draco dormiva ancora con un piccolo sorriso soddisfatto stampato in viso <<muoviti Malfoy, faremo tardi a colazione e alla prima lezione!>> ringhiò Harry mentre si fasciava il tatuaggio <<uffa ma perché urli così tanto di prima mattina?!>> mormorò Draco sedendosi al centro del letto e stropicciandosi gli occhi. Si rivestì anche lui <<ma cosa fai?>> chiese curioso vedendo che Harry armeggiava con le bende <<fascio il tatuaggio>> disse semplicemente Harry <<no!>> strillò Draco sciogliendogli la fascia con uno scatto. Harry era stupito e confuso e mormorò <<ma... io... >> <<niente ma, Potter!>> ringhiò invece Draco dirignando i denti <<ti ho fatto quel tatuaggio perché dev'essere visto non per tenerlo nascosto dietro una garza e anche perché... quella cessa di Ginny Weasley deve capire che tu sei mio>> Harry sorrise e lo baciò <<ok, ma non arrabbiarti>> disse <<non mi piace quando lo sei>> Draco si rilassò  << ...io credevo il contrario>> disse invece con un  sorriso malizioso. << ...vado a prendere i libri nel mio dormitorio, ci vediamo dopo>> disse Harry prendendo la bacchetta <<aspetta>> disse invece Draco. Harry alzò un sopracciglio mentre gli baciava la cicatrice a forma di saetta <<ci vediamo dopo>> disse con un sorriso. Harry sorrise e sparì.
Il ragazzo marciò nella sala comune, evitò gli sguardi confusi dei suoi compagni  e, svelto, entrò in camera << ...oh Harry, ma sei già pronto, non me lo aspettavo!>> disse Ron stupito vedendo Harry armeggiare con dei libri in mano <<a-ah si, si>> disse distratto Harry continuando a fare ciò che stava facendo. Ron alzò un sopracciglio e guardò Hermione la quale era apparsa sulla soglia del dormitorio ed aveva un' espressione accigliata e confusa << ...Harry, di la verità, sei stato con Malfoy stanotte, vero?>> chiese invece Hermione notando il disegno sul suo collo mentre Ron sbiancava paurosamente e chiudeva la porta in modo che nessun altro sentisse <<s-si>> disse semplicemente Harry avvampando di rosso arrestando di colpo le mani. Hermione si lasciò scappare un gridolino di gioia <<q-quindi loro... ha-hanno... >> balbettava invece Ron indicando Harry <<si Ronald, ci sei arrivato, finalmente>> sbuffò Hermione alzando gli occhi al cielo <<t-tu... sei andato a letto con un Serpeverde?!>> strillò Ron guardando il suo amico con un' espressione  impaurita <<n-non ci posso credere!>> <<oh per favore, ma non mi sembra che tu ti sia lamentato quando Blaise ti ha limonato nella stanza delle necessità>> disse invece Harry posando i libri nella sua tracolla <<m-ma eravamo ubriachi fradici, te l'ho detto un milione di volte!>> strillò il rosso <<in ogni caso Harry è innamorato di Malfoy, Ronald, non puoi farci nulla>> concluse Hermione <<t-tutto ciò è a dir poco assurdo>> riuscì solo a dire Ron iniziando a girovagare per la stanza << ...e a-allora perché hai un fottuto marchio nero sul collo?!>> strillò ma Harry non ne voleva sapere di parlare <<p-parla Potter, per l'amor di Dio!>> <<è un semplice tatuaggio, Santo Dio, di cosa cazzo ti preoccupi!?>> strillò invece Harry <<m-ma perché proprio un fottuto marchio nero?!>> strillò Ron senza scelta << ...perché Harry adesso è proprietà di un mangiamorte>> mormorò Hermione cercando il consenso nello sguardo di Harry, il quale si limitò solo ad un cenno di approvazione  <<e-e tu hai accettato tutto questo?!>> strillò ancora una volta il Weasley <<si perché io amo Malfoy, ti va bene adesso, Weasley!?>> strillò Harry gettando con violenza la borsa a terra <<n-non ci posso credere!>> riuscì solo a dire Ron <<e adesso cosa dirai a mia sorella!? Lei è cotta di te>> <<nulla, deve solo mettersi l'anima in pace>> disse semplicemente Harry mettendo tutti i suoi libri nella sacca << ...in ogni caso, tu e Draco siete così carini insieme!>> disse Hermione saltellando come una lepre <<ho sempre sperato che prima o poi voi due vi metteste insieme>> Harry sorrise <<grazie Hermione, sei un' Amica con la "a" maiuscola>> disse Harry. Hermione sorrise <<Ronald?>> chiese guardando il rosso con aria accigliata. Ron sospirò con un sorriso <<si, anche io sono felice per te, Harry ...ma...  non fare parola di quello che successe tra me e Blaise quella sera!>> <<ok>> disse Harry con una risata << ...ma devi sapere che tu piaci a Zabini e... anche molto>> disse Harry in tono sibillino <<d-davvero?!>> strillò stupito Ron avvampando di rosso <<beh, così ho sentito dire... ma chissà... >> disse Harry con una risata. Ron avvampò di rosso.
I tre uscirono e scesero le scale ma si ritrovarono Ginny di fronte <<Harry, buongiorno!>> cinguettò tutta un sorriso.
"Che cazzo vuole sta cagna adesso?" Si chiese Harry sbuffando <<oh buongiorno... Ginevra>> disse semplicemente. Ginny era stupita <<ma da quando mi chiami "Ginevra" anziché "Ginny"?>> chiese divertita <<beh... da quando non ho più così tanta confidenza con te>> disse <<m-ma adesso che ti succede Harry?>> chiese stupita <<pe-perché mi tratti così? Noi ci amiamo>> disse Ginny con le lacrime agli occhi <<no>> disse Harry con un' espressione truce <<cosa?>> chiese Ginny ancora confusa <<tu ami me, ma io no>> disse categoricamente Harry <<c-cosa?>> chiese ancora una volta Ginny <<io e te possiamo essere solo amici, tutto qui>> disse Harry.
La ragazza voleva ribattere ma poi notò il disegno sul suo collo <<c-cos'è quel coso?!>> urlò <<d-da quando sei diventato uno schifoso mangiamorte!?>> strillò disgustata <<io non sono un mangiamorte>> disse invece Harry con un espressione truce ed andando verso la porta <<io sono fidanzato con un mangiamorte>> disse con un sorrisino in volto stando di spalle <<e, se proprio vuoi saperlo, il mangiamorte in questione si chiama Draco Lucius Malfoy>> Harry la guardò con un sorriso <<credo che tu lo conosca bene>> si mise la borsa in spalla mentre Ginny era ancora a bocca aperta <<ci vediamo in giro, Ginevra... amica mia>> disse lasciando Ginny attonita e confusa.

Secondo voi dovrei continuare l'one shot, little snakes? E, mi raccomando, voglio sapere cosa ne pensate di quest'one shot, sono molto curiosa 😌

||Drarry Humor||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora