La festa

413 16 1
                                    

Entro nel locale facendomi un po' spavaldo per farmi notare, mi guardo in giro e saluto quasi tutti.

'Hei Liam' lo vedo e gli sorrido 'Nicki' la saluto, è accoccolata sotto il suo braccio e mi sorride.

'Vado a bere qualcosa' mi dileguo e vado al bancone.

'Un Jack Daniels senza ghiaccio.' Voglio qualcosa di forte, sento una strana sensazione allo stomaco. Fastidiosissima. Credo si chiami gelosia...ma non ne sono convinto. Mi siedo a un tavolo lontano dalla pista da ballo e bevo tranquillo.

Eccolo.

È con il tipo biondo. La sensazione nello stomaco diventa più forte e fastidiosa. Scolo il bicchiere e mi alzo, non voglio farmi vedere ma voglio sapere chi è quel biondino.

Fantastico! Penso quando vedo Zayn.

Zayn è un ragazzo della mia scuola, uno dei piu popolari, capitano della squadra di basket, amato dalle ragazze e conosciuto perchè lui sa tutto di tutti. È chiamato anche l'uomo gossip o il figo.

Figo perche è bellissimo. Moro, alto,magro, lineamenti orientali (grazie alle sue origini pakistane), pelle olivastra e due profondi occhi neri.

'Hei Zayn' gli sorrido

'Ciao Harry' ricambia il sorriso e si avvicina

'Senti...dovrei farti una domandina..'

'Certo i cazzi di chi vuoi sapere?' Ride

Rido anche io e chiedo 'Il tipo che è con Tomlinson, chi è?'

'Uh parli di Andy Samuels' sorride 'è un ragazzo che viene da un altra scuola, è tipo il suo migliore amico credo, ma voci di corridoio dicono che Tomlinson sia gay quindi magari...'

Fitta allo stomaco.

'Ah...ok...grazie Zayn'

Allora è doppiamente stronzo!

Lo odio.

Lo odio.

Lo odio.

Torno al bancone 'un jack. Doppio.'

Bevo ancora e ancora,  ogni sorso amaro mi fa bruciare lo stomaco.

Torno a sedermi in quella panchina isolata e mi accendo una sigaretta, appoggio la testa verso l'alto e fumo cercando di svuotarmi la mente.

Merda

Devo vomitare.

Mi alzo ma mi gira la testa...ho bevuto troppo e troppo in fretta.

Mi avvio verso il bagno a fatica e mi butto sulla tazza del water iniziando a vomitare.

'Oi! Oi! Tutto a posto??' Una mano calda e morbida mi si appoggia sulla spalla, la voce è preoccupata.

' Mi senti?? Hei??' Mi giro, è louis.

'C-ciao Louis...scusa..' sbiascico le parole e ho gli occhi socchiusi, faccio fatica a tenere la testa dritta.

'Merda Styles sei ubriaco marcio.' Mi tira su a fatica, sono molto piu alto e grosso di lui e sta portando tutto il mio peso..

'Vieni andiamo in camera mia che ti fai una doccia e vediamo di farti passare la sbornia...'

Mi porta su trascinandomi alla stanza 27, gira la chiave ed entriamo.

Mi fa appoggiare sul letto e mi spoglia piano lasciandomi i boxer, non riesco a muovermi piu di tanto..mi porta dentro la doccia e apre l'acqua fredda.

Gemo lamentandomi.

'Shh tranquillo...' dice accarezzando i miei ricci fradici.

Mi tira su, mi sono ripreso leggermente, capisco molto meglio quello che succede ma la nausea e il giramento di testa non passano..

Louis mi asciuga e mi toglie i boxer mettendomene un paio suoi asciutti, mi mette una maglia e mi fa coricare nel suo letto sotto le coperte.

Mi sento come accudito da una dolce mamma, è stranamente tenero...

Si corica accanto a me, siamo faccia a faccia.

'Scusa Louis...' dico ancora un po' intontito e con gli occhi chiusi.

'Non fa niente harry...' mi bacia la fronte e gioca un po' con i miei ricci bagnati.

Mi addormento col suo tocco caldo sul viso e il suo corpo vicino al mio.

**

Mi sveglio, ho un fortissimo mal di testa e una brutta nausea.

Apro gli occhi e ci metto un po' per capire dove sono, due braccia muscolose e tatuate mi accarezzano i fianchi...ora ricordo..

Accarezzo piano le mani di Louis che le stringe alle mie, si è svegliato.

'Buongiorno Louis'

'Mmh ciao Harry..' dice stiracchiandosi e stringendosi a me

Wow. Sono in paradiso. La gelosia è diventata farfalle nel mio stomaco...lui è qui che mi abbraccia...ed è tutto bellissimo.

'Ma che cazzo....' Si alza di scatto 'Ok Styles...ehm..non sei piu sbronzo..puoi prendere la tua roba e andartene.'

E boom. Giu. Ritorno nella realtá...

'S-si...' mi alzo piano, sono assonnato e triste..tra le sue braccia stavo benissimo..

'Ehm..Styles fatti trovare finita la partita di basket nel ripostiglio. Hai un patto da rispettare.' Detto questo si chiude in bagno.

'Si Louis...' prendo la mia roba e vado in camera mia.

Dovrei farmi una doccia seria ma il mio hangover mi fa stare malissimo e ho solo voglia di chiudere gli occhi e stare sul letto per sempre.

Entro nella mia camera e mi lancio sul letto senza nemmeno spogliarmi, do un occhiata alle notifiche di facebook e mi metto le cuffie, ho bisogno di rilassarmi.

Sto ascoltando una delle mie canzoni preferite quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto

X: Styles, sono Louis...

I want you to rock me. {larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora