LOUIS' POV
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto, Payne mi ha invitato alla festa della sua ragazza, ha detto che sará bella e quindi ho accettato volentieri.
Mi arriva un messaggio, è Andy.
A: Tommo vai alla festa? Ci andiamo insieme?
Gli rispondo di si e gli chiedo di vederci di fronte al tabacchino.
Mi do una sistemata e scendo.
Andy è il mio migliore amico, è l'unico che sa tutto di me e di cui mi fido, è soprattutto è l'unico che sa di me e Styles.
Entro dal tabacchino e compro le sigarette, esco e c'è Andy.
'Hei' mi sorride
'Ciao Andy' sorrido
'Il tuo amico ricciolino?' Ride facendo una faccina pervertita
'Cretino' rido e lo spingo
'Andiamo dentro idiota' rido e andiamo alla festa.
Entro e cerco Harry con lo sguardo, è seduto da solo...andrei a fargli compagnia...ma no. Sono con Andy.
'Andiamo a bere?'
'Mh ok'
Andiamo al bar e prendo un Gin Tonic mentre Andy prende un Sex on the Beach.
Harry si avvicina al bar, io mi giro per non farmi vedere.
'Un Jack doppio.' Sento
Si ubriacherá di sicuro...che coglione.
Vado in pista ma lo tengo comunque d'occhio.
'Eii Tomlinsooon' mi tocca la spalla una ragazza bionda con le labbra e gli zigomi rifatti, truccata con 3 strati di fondotinta. 'Ti va di ballareee?'
'Ehm..devo...andare in bagno..scusa'
Mi dileguo e vado verso il bagno, cerco con lo sguardo Harry che non c'e...vado in bagno sperando di trovarlo, userò la scusa del patto...
Entro.
Merda.
Sta vomitando ed è coricato praticamente sulla tazza.
Lo tiro su e cerco di farlo riprendere...povero...
'Oi! Oi! Tutto a posto??' Non capisce niente. Merda.
Lo tiro su piano, mi chiede scusa ripetutamente.
Lo tiro su a fatica, pesa il doppio di me.
Lo porto in camera mia e lo spoglio delicatamente.
Wow.
Ha un fisico stupendo, due spalle larghe addominali scolpiti e pettorali wow.
Gli lascio i boxer. Non credo resisterei se glieli togliessi.
Lo metto dentro la doccia e apro l'acqua fredda, rimedio della nonna per le sbornie.
È bellissimo..
I suoi ricci bagnati gli circondano il viso, geme per il fastidio dell'acqua fredda.
Mi accuccio accanto a lui e lo rassicuro
'Shh...tranquillo..' gioco piano con i suoi ricci bagnati e spengo l'acqua. Dovrebbe gia stare meglio.
Lo asciugo piano ma i boxer sono fradici, glieli tolgo.
Rimango stupito dalla grandezza. Nonostante sia "a riposo" è gigante comunque.
Restisto a fatica alla voglia estrema di toccarlo e gliene metto un paio miei.
Lo faccio coricare sul letto e lo copro.
Mi alzo e mi spoglio, la stanchezza e il cocktail che ho bevuto mi annebbiamo un po' la mente.
Mi metto di fronte a lui sotto le coperte e lo guardo...non ho mai visto una persona cosi bella in vita mia...le sue labbra sottili sono la fine del mondo...
Si scusa ancora e gli bacio la fronte per rassicurarlo.
Pian piano ci addormentiamo entrambi.
4:00 AM
Mi sveglio, ho sete, sento due braccia grandi e forti che mi stringono e...una strana presenza ad altezza sedere..
Mi rendo conto di chi è poco dopo..Harry.
Gli accarezzo le braccia, dorme profondamente, lo capisco dal modo in cui russa.
Mi giro gli bacio la guancia e mi stacco piano, vado al frigo e bevo un po' d'acqua.
La luce del lampione fuori dalla mia finestra illumina proprio il viso di Harry che è cosi dolce e perfetto mentre dorme...
Ripongo l'acqua e torno da lui.
Non resisto piu.
Do un dolce bacio a quelle labbra perfette credendo che lui dorma e non mi senta..ma mi sbaglio..risponde al mio bacio con passione, mi stringe a se, la sua lingua incontra la mia è un vortice di passione, mi morde il labbro io mordo il suo e piano piano ci addormentiamo con le labbra attaccate.
**
Due mani accarezzano le mie, tra le braccia ho il suo corpo caldo e muscoloso.
'Buongiorno' la sua voce roca e sexy è ancora piu bella la mattina
'Mmmh ciao Harry' dico stiracchiandomi e stringendolo.
NO!
'Ma che cazzo...' mi alzo di fretta.
Il bacio.
Ero stanco! Non sarebbe dovuto succedere...io..io non sono cosi.
'Ehm..Styles non sei più sbronzo...puoi prendere la tua roba e andartene...'
Mi guarda con uno sguardo triste, assonnato, deluso...devo girarmi..non ci riesco a vederlo cosi..
Devo inventarmi una scusa per rivederlo.
'Ehm...Styles finita la partita di basket fatti trovare nel ripostiglio. Hai un patto da rispettare.' Detto questo mi chiudo in bagno.
Mi guardo allo specchio, ventimila domande mi circondano la testa..
Si ricorda di cio che è successo stanotte?
Perchè ci è stato?
Gli piaccio??
E...mi piace..?Nonono. Non puo essere. Io non sono cosi!! Non mi affeziono. E soprattutto non sono gay.
Esco dal bagno..la mia camera è completamente vuota.
Devo sapere il suo numero. Voglio almeno scrivergli qualcosa...cosi per chiarire...
Payne! Ho il suo numero perchè essendo rappresentante di istituto mi ha fatto fare il giro della scuola.
Lo chiamo e gli chiedo il numero usando la scusa del corso di canto.
Et voilá.
Gli scrivo un messaggio
L: Styles, sono Louis...
STAI LEGGENDO
I want you to rock me. {larry}
Fiksi PenggemarTutto è cambiato da quando è arrivato quello stronzo con gli occhi di ghiaccio. Un patto. Un patto che mi ha scombussolato a pieno la vita.