HARRY'S POV
Ultimo giorno di gita, oggi abbiamo tutta la giornata libera, chi vuole può andare a Stratford a vedere la casa di Shakespeare o ad Oxford a vedere alcune universitá mentre gli altri possono rimanere a Birmingham a fare un giro da soli, Zayn decide di stare a Birmingham con la sua, a quanto pare, nuova ragazza, anche io e Lou rimaniamo a Birmingham, voglio stare un po' solo con lui.Andiamo a fare colazione nel solito bar.
Ordiniamo due cappuccini e ci sediamo.
'Che vuoi fare dopo?' Mi chiede lou
'Mh non so..andiamo per birmingham senza sosta?' Rido
Ride e annuisce. Bevo il mio cappuccino guardandolo dolcemente.Usciamo dal bar e ci sediamo su una panchina in un parco. Louis oggi è particolarmente tenero, mi accarezza, mi tiene per mano e mi stringe.
Sará il fatto che non c'è nessuno che conosciamo, sará che l'aria inglese gli ricorda casa..qualsiasi cosa sia l'adoro.
Mi stringe a se e mi bacia dolcemente, mi succhia le labbra con dolcezza e mi sorride.
Mi lascio coccolare nella giornata che credo sia la piu bella della mia vita...fino a che..
'Oh eccoli quaa' sento una voce conosciuta da dietro
Ci stacchiamo velocemente e ci giriamo di scatto.
'Ancora tu.?' Chiede Louis alzandosi in piedi gia incazzato.
'Calmo calmo' ride da stronzo Jake
'Perche siete ancora qui?' Chiedo nervosamente
'Mh abbiamo allungato la vacanzina' risponde Max, il biondo
'Ah non gay' dice riferendosi a Louis 'mica male i tuoi baci da etero' ride da stronzo con l'altro.Senza nemmeno accorgermene trovo Louis addosso a Jake e lo sta riempiendo di pugni.
LOUIS' POV
Non ci ho visto più. Gli sferro un pugno sullo zigomo tenendogli bloccate le gambe col bacino.
Geme di dolore, non riesce a muoversi.
'LOUIS PER FAVORE FERMATI' sento Harry urlare da dietro e torno in me
Mi tiro su lasciandolo per terra sanguinante.
'Cazzo lou..' mi chiama Harry tirandomi verso di se
Il biondo si china sull'amico e lo tira su con fatica.
'Sei proprio un deficiente...un gay che non accetta se stesso. Fai ridere.' E detto questo se ne vanno.
Stringo ancora i pugni. Si sbagliano, non sono gay. Mi piace scopare.
'Lou...' mi riprende Harry
'È.' Rispondo secco
'Dai...facciamo un giro..'Mi faccio tirare via e cerco di tornare in me stesso.
**
HARRY'S POV
Louis si è calmato, abbiamo pranzato tranquillamente e siamo tornati come prima. Abbiamo deciso di andare in hotel quando ha iniziato a piovere a dirotto.
Mi asciugo i vestiti fradici con un asciugamano. Mentre lou fa lo stesso con i suoi capelli.
Si avvicina lentamente e mi arriva a pochi centimetri dal viso, i corpi quasi a contatto.
'Doccia?' Chiede sulle mie labbra
'Si.' AffermoI suoi modi sono estremamente eccitanti.
Andiamo in bagno e louis si spoglia davanti a me in modo sexy e mascolino. Mi lecco le labbra e faccio lo stesso per lui.
Apre l'acqua e la lascia scaldare avvicinandosi verso di me, l'erezione comincia a crescere.
Louis mi fa sedere sul water e si mette a cavalcioni sulle mie gambe, le erezioni a contatto.
Appoggia la bocca sulla mia la sua lingua si infila tra le mie labbra e gira attorno alla mia in un bacio passionale, appoggio le mani sulla sua schiena, poi sul suo sedere e stringo forte.
'Wow Louis..il tuo culo è pazzesco.'
Lui geme, so che ama quando parlo sporco.
Stringo il suo sedere tra le mani mentre lui mi bacia e struscia la sua erezione sulla mia.
I suoi gemiti sono un delizioso condimento a questo fantastico momento.
'L'acqua è pronta..' afferma Louis sulle mie labbra.
Si alza e mi prende per mano, entriamo nella doccia e riprendiamo i baci.
'Girati' comanda Louis
Mi giro e l'acqua calda mi bagna la schiena.
Louis si bagna le dita con la saliva e mi tocca l'entrata con delicatezza, mi lubrifica a modo e fa lo stesso col suo pene.
'Non voglio usare il preservativo. Non hai niente vero?' Chiede accertandosi che io non abbia alcuna malattia venerea
'No lou tranquillo' mi mordo il labbro mentre sento la sua punta sulla mia entrata.Entra piano e dolcemente, pelle contro pelle finalmente.
Gemo, un gemito liberatorio, la sua pelle calda è tutta un'altra cosa rispetto al lattice.
Inizia a spingere piano tenendomi dai fianchi, mi bacia la schiena e mi fa gemere. Spinge piu forte e va veloce.
'Cazzo louis..cosi aahh'
Gemo godendo e ricevo un forte schiaffo sul sedere.
'Voglio sentirti Harry. Fatti sentire.' Dice Louis gemendo
'Aahhh cazzo sii' gemo e mi lascio andare.I gemiti diventano piano urla, piu urlo piu Louis gode e va forte.
'Vieni con me.' Prende in mano la mia erezione e pompa forte, alla stessa velocita con cui spinge col bacino dentro di me.
'Si louis sii..aahhh vengo vengo'
Alzo la testa e vengo. Louis viene dentro di me. Il suo liquido caldo mi riempie e mi fa gemere. È una sensazione meravigliosa.
Mi fa girare e mi bacia con passione.
Ci laviamo a vicenda ed usciamo dalla doccia.
Giusto il tempo di rivestirci e arriva Zayn.
'Ciao belli, il prof ha detto di fare le valigie, ceniamo e si parte'
Prepariamo le valigie e scendiamo a cena.
Mangiamo qualcosa e ci avviamo verso il pullman.
È ora di tornare, purtroppo è finita..è stata la gita migliore della mia vita.
~Angolo Scrittrice~
SCUSATEMI! ho avuto un fortissimo blocco dello scrittore, vi prometto che non vi farò piu aspettare cosi! So che mi odiate, mi farò perdonare! Vi amo♥Ilenia♡
STAI LEGGENDO
I want you to rock me. {larry}
FanfictionTutto è cambiato da quando è arrivato quello stronzo con gli occhi di ghiaccio. Un patto. Un patto che mi ha scombussolato a pieno la vita.