HARRY'S POV
'Quindi la gita sará in Inghilterra, visiteremo Londra, Birmingham...' annuncia la prof.
Sono felicissimo! Rivedrò la mia adorata Inghilterra! Ho un sorriso che va da un occhio all'altro e non vedo l'ora di dirlo a Louis.
Finiscono le lezioni ed esco dalla classe, vado alla 27 e busso.
LOUIS' POV
Sono in camera con Perrie che mi ha obbligato ad ospitarla in camera mia finite le lezioni.Bussano alla porta, ho Perrie accanto che si sta rivestendo, io sono gia vestito. Odio che lei mi veda. Mi sento sporco quando sono con lei.
Vado alla porta e...merda. Harry. Non deve sapere niente di me e lei. Direi che sa già fin troppo.
'Che ci fai qui?' Sorrido istericamente
'Ho una notizia bomba!' Dice con tono eccitato. 'Mi fai entrare?'
'Ehm..' devo inventarmi una scusa 'No..perche..voglio uscire. Con te. Dieci minuti. Aspettami in camera tua arrivo.' Gli bacio la guancia in modo isterico e rientro.HARRY'S POV
Ma che cazzo...vado in camera mia, confuso e lo aspetto.Mi nasconde qualcosa sicuramente, era molto agitato e non mi ha fatto entrare...magari dentro c'era quella... mi rattristisco tutto ad un tratto e ripenso a noi.. Mi sono affezionato troppo a lui, mentre all'inizio non potevo sopportarlo.
Sento bussare ed esco dai miei pensieri.
Vado ad aprire e c'è Louis che mi sorride dolcemente.
'Allora la notizia bomba?'
'Uh sisi' esco e chiudo la porta 'andiamo al bar cosi ci mettiamo comodi'Louis annuisce come approvazione ed entriamo al bar.
'Allooora la prof ha organizzato una gita con tutta la scuola in Inghilterra' dico con tono estasiato
'Ah davvero? Carino dai..' è molto pensieroso
'Che hai Lou?'
'Niente.' Ok non vuole altre domande
'Vengono tutte tutte le classi?' Chiede
'Si credo proprio di si'
'Ah ok' dice piu sollevato..LOUIS' POV
Usciamo dal bar e ci avviamo verso una stradina, entriamo e ci blocca un ragazzo alto castano, muscoloso e abbronzato.
'Ciao ragazzi! Hanno aperto una nuova discoteca qui vicino, si chiama Lotus' dice lasciandoci dei volantini 'stasera fanno l'inaugurazione, se vi va di venire..mi farebbe piacere' sorride maliziosamente ad Harry.'No. Grazie.'
'Perche noo?' Chiede Harry in modo leggermente lamentoso.
Lo fulmino.
'Dai Lou ho voglia di divertirmii fare festaaa' dice ridendo con quel sorriso perfetto e non riesco a fare a meno che ridere con lui.
'Eh ok' dico arrendendomi
'Perfettoo, ti offro un deepthroat*, se vieni a cercarmi festaiolo'Non ci credo.
'CHE CAZZO OFFRI A CHI?!'
'Louis..è il nome di un short drink!'
'Ah..'Il ragazzo ci guarda perplesso e ci lascia gli inviti. 'Alle 10 il pullman, ciao ragazzi'
Harry sta morendo dal ridere. 'Un deepthroat, credevi che voleva succhiarmi il cazzo' è piegato a metá dal ridere
Ora me la paghi.
HARRY'S POV
Sto morendo dal ridere quando Louis con sguardo cattivo mi prende e mi sbatte al muro.
'Giá. E il tuo cazzo.' Dice palpandomi il pacco con insistenza 'è mio.'
Non trattengo i gemiti e cerco di prendergli la mano per fermarlo.
'Louis...mmh..siamo in mezzo alla strada fermati!' Chiedo gemendo
'Mi hai preso per il culo vero?' Dice stringendo la mano.
Stringo la sua mano per fargli capire di smetterla.
'Vero.?' Mi morde forte il collo
'Ahhh si!'
'E devi farlo?' Dice slacciandomi i jeans stretti
'Andiamo in camera Lou..' dico senza riuscire piu a bloccarlo
'Devi.?' Dice mettendomi una mano nei boxer
'N-no' gemo.
'Bravo Styles.' Mi abbassa i pantaloni e i boxer e si inginocchia davanti a me.
'No Louis nonono' odio avere la paura di essere beccato, anche se lo trovo estremamente eccitante.
STAI LEGGENDO
I want you to rock me. {larry}
FanfictionTutto è cambiato da quando è arrivato quello stronzo con gli occhi di ghiaccio. Un patto. Un patto che mi ha scombussolato a pieno la vita.