È il primo giorno di scuola. Entro nell'aula di scienze e prendo il solito ultimo banco. Ecco le solite facce. Le solite ragazze che fanno le finte amiche, i soliti fattoni che si scambiano le cartine e i soliti simpaticoni che raccontano i fatti divertenti dell'estate passata.
Io sto solo, ovvio saluto tutti ma sanno che non sono la persona piu socievole del mondo.
Entra la prof e inizia a blaterare e a far finta che gliene freghi qualcosa di cos'abbiamo fatto nelle vacanze.
Bussano alla porta.
'Avanti'
Entra un ragazzo con una cuffia grigia che lascia intravedere solo una frangia di capelli castani, non ha nemmeno lo zaino..bah.. ha una giacca di pelle nera che lo rende sexy, un paio di jeans scuri e attillati e....wow. Due occhi azzurri come il ghiaccio.
È stupendo
L'unico posto libero è accanto a me, si siede lì.
'Harry Styles' mi presento allungando la mano
'Mh Louis' non mi guarda nemmeno in faccia, tira fuori il telefono e cazzeggia.
Cerco di far finta di niente e provo a parlargli ancora.
'Da dove vieni?' Chiedo cercando di vedere con chi messaggia
Mi guarda male e risponde scazzato
'Inghilterra, Doncaster'
'Uh anche io sono inglese, vengo da Holmes Chapel' sorrido, non so nemmeno perchè provo a parlargli..di solito non sono cosi..
'Wow.' Risponde lui
Stronzo
Passo l'ora facendo finta che non esista.
Al cambio vado in cortile e vedo il mio migliore amico, Liam, con una ragazza che non ho mai visto.
'Hei Liam' lo saluto sorridendo
'Ciao Haz, lei è Onika, è nuova'
È una bellissima ragazza leggermente scura, ha gli occhi neri e un trucco molto marcato la cosa piu strana sono i capelli, rosa come i suoi vestiti.
'Mi chiamo Onika ma puoi chiamarmi Nicki'
'Ciao Nicki' le sorrido 'Che corso segui?'
'Canto e ballo'
Parliamo un po', suona la campanella del fine cambio d'ora e vado all'armadietto a prendere i libri.
Vedo Louis dalla finestra che parla in cortile con un ragazzo biondo alto e muscoloso. Non viene da noi a scuola, infatti sta fuori dal cancello si parlano, sembrano amici da molto tempo. Louis si gira e mi guarda.
Cazzo
Lo stavo fissando. Mi giro prendo la roba e vado in aula di matematica.
Lui non c'e...abbiamo corsi diversi..beh ok.
Rette parallele parabole x+y blablabla
Ho dormito tutta l'ora, il suono della campanella mi ha svegliato. Prendo la roba e la metto nell'armadietto.
Prossima ora canto
Finalmente.
Sono il migliore del corso. Lo sono sempre stato, non per vantarmi ovviamente.
Tutti gli anni riesco sempre a non farmi bocciare grazie ai crediti che da la vincita del concorso annuale e so che anche quest'anno andrá così.
Prendo la mia roba e scendo in teatro.
C'è Louis.
Non pensavo facesse canto, avrei detto recitazione sinceramente...va be
'Ragazzi, salutate il vostro nuovo compagno Louis Tomlinson, fará parte del nostro corso, ha passato tutti i test di ingresso col massimo dei voti e nella sua vecchia scuola era la prima voce del coro'
Pff pivello.
Dopo le presentazioni inizio a cantare, come sempre per primo.
Canto Isn't She Lovely di Stevie Wonder.
Parte un mare di applausi tutto per me, come sempre.
Do un occhiatina di sfida al morettino che accetta rubandomi il microfono
Convinto.
'Prego' lo incita il prof tutto eccitato
If I don't say this now I will surely break
As I'm leaving the one I want to take
Forgive the urgency but hurry up and wait
My heart has started to separateWow. È la mia canzone preferita. Look after you dei The Fray...e lui è...bravissimo.
Merda.
STAI LEGGENDO
I want you to rock me. {larry}
FanfictionTutto è cambiato da quando è arrivato quello stronzo con gli occhi di ghiaccio. Un patto. Un patto che mi ha scombussolato a pieno la vita.