La gita (pt.2)

168 12 0
                                    

LOUIS' POV

Rimango spiazzato.
Guardo Harry senza sapere cosa dire.

'Mh' risponde Harry quasi impaurito, non mi guarda nemmeno in faccia

Nel mio corpo sento gelosia tristezza ma soprattutto tanta tanta rabbia. Voglio alzarmi e dare un pugno a quella faccia di merda.

Si ma perche?

Una domanda si insinua nella mia mente

Perche dovrei?

In effetti è abbastanza ovvio che non sono il suo primo ragazzo

Oh no, non sei il suo ragazzo

Giá...non posso essere geloso...forse..forse mi sto affezionando..?

Sento lo sguardo di Harry su di me che mi riporta alla realtá, lo guardo.
È impaurito, ha paura della mia reazione, guarda le mie mani, chiuse a pugno con le nocche bianche per la forza con cui le tengo.

Sciolgo piano quella presa e tento di fermare questo immenso silenzio imbarazzante.

'Ah quindi siete stati insieme' sputo quelle parole quasi con ribrezzo

'Si..' risponde Harry
'Oh ed è stato tanto bello..vero Harry?' Sorride da stronzo 'ricordo quelle nostre nottate..mi dispiace averti lasciato...sei diventato molto piu carino..'

La sua mano si avvicina ai capelli di Harry per accarezzarli

'Stai superando il limite.' Blocco la sua mano stringendola dal polso.

'Uuh il tuo nuovo ragazzo è molto geloso' ride togliendo la mano a fatica

'Non sono il suo ragazzo. Falla finita e vai a farti un giro.'

HARRY'S POV

Grazie Louis per farmi sentire sempre cosi bene...Jake mi ha fatto ricordare quanto sono stato di merda per lui, Louis afferma per l'ennesima volta di non essere il mio ragazzo e quindi di non tenerci a me.

Sento un groppo in gola, gli occhi mi diventano lucidi.
Merda voglio piangere.

'I-io vado in bagno un attimo..'
'Harry stai bene?'
'Si..' mi rendo conto di come mi ha chiamato, per la prima volta mi chiama col mio nome..wow..le lacrime scompaiono, non so perche, solo sentirmi chiamare così mi fa sorridere.
Guardo Louis che mi guarda preoccupato

'Va tutto bene' gli sorrido dolcemente e vado in bagno per non fare la figura dello scemo lasciando Louis e Jake da soli

LOUIS' POV

'Se te ne vai mi fai un piacere.'
'Beh per non stare insieme sei proprio geloso...sei il classico fighetto che è troppo cool per non far sapere al mondo di essere gay?'
'Non sono gay.' Porca troia odio essere chiamato cosi. Mi piace scopare e basta.

"Forse mi sto affezionando" l'hai detto tu

Odio la mia vocina interna. Faccio finta di non ascoltarla e ascolto quello stronzo rispondere ancora.

'Mh certo..eppure lo guardi con due occhi da cerbiatto...beh "non gay" se non ci tieni perche non lasci che stia con lui per stasera?'
'Sono uscito con un amico e non ho intenzione di finire la serata da solo. E poi lui non vorrebbe'

Spero

'Beh chiediamoglielo, sta tornando ora ora' sorride da bastardo

Louis si risiede al suo posto 'sei ancora qui..'

'Mh si, perche non passiamo la sera insieme io e te? Soli magari.'
'Stai scherzando spero'

Lo sguardo del moro si fa cupo

I want you to rock me. {larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora