Ho sbagliato

186 8 0
                                    

Mi scansai, non credevo che Giorgio provasse questo per me.
Ora mi era tutto più chiaro, per non farlo sentire in imbarazzo cominciai a ridere chiedendogli se era ubriaco e lui ridendo istericamente disse di si è poi ci allontanammo e continuammo a vedere il film.
Non mi aspettavo una cosa simile da lui, non sapevo in realtà perché mi ero allontanato, si era un amico ma forse anche come r...ragazzo! Non era male...
Giorgio POV
Non credevo che sarebbe finita così, io pensavo mi amasse, ma forse stavo solo sperando.
Sentì l'imbarazzo pervadermi e volevo solo scappare piangendo, ma se lo avessi fatto avrebbe capito che lo amavo e che non stavo scherzando, comunque era meglio scaricare subito l'imbarazzo, poco a poco prendevo sempre più sonno, ma non volevo dormire, anzi volevo lasciare subito quella casa...
Non sapevo cosa mi fosse preso, ero stato un cretino, dovevo solo aspettare il momento giusto
Ma invece provavo così tanto che non ero riuscito a trattenermi.

Alex POV
Alla fine si addormentò, era carino...credo, non sapevo definire le mie emozioni,ma sentivo che qualcosa poteva nascere, non lo facevo solo per lui, ma anche perché sentivo anche io qualcosa anche se credo che la definizione non sia amore....

Il mio solo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora