Ormai io e Giorgio eravamo amici, solo amici.
Quella fase era passata e noi l'avevamo passata bene diventando migliori amici per sempre.
Ci accorgemmo che era più divertente dell'essere fidanzati.
Ma a rompere la nostra tranquillità fu Cico, era disperato e sanguinante che ci chiedeva aiuto, a quanto pare Sre aveva qualcun'altro.
Gli suggerimmo di andare avanti e di contattare quella ragazza, sembrava convinto, ma io sapevo che aveva altri piani.
In quei giorni di tranquillità volevo solo gossip d'ago altri, tipo volevo sapere da stre come andava o da Lyon come stavano Siri e Bubolo oppure da Mario che ne pensava delle Sterio, insomma aveva finito di vivere la nostra ship.
Andai da Lyon,ma era triste, disse che con Anna le cose si andavano ma non più come prima.
Lui si era accorto che litigavano di continuo anche se non pesantemente e che voleva farle una sorpresa.
Lo volevo aiutare, ma non ero tipo da queste cose, Stre forse avrebbe risolto, andai da Mario e Stefano, ma ad accogliermi ci fu Stefano che voleva regalare qualcosa a Mario per il compleanno ma non sapeva cosa, avrei voluto aiutarlo, ma solitamente era Stre a fare regali a tutti.
Mi accorsi che era stre il nucleo familiare WGF, lo chiamai e gli chiesi dove fosse, era felice di sentirmi, dopo tutto eravamo due gatti e ci capivamo meglio di chiunque altro.
Appena mi disse dov'era non potevo crederci, era a......!?Giorgio POV
Pensavo fosse finita, perché dico pensavo, beh.....
Cico diciamo che....era carino.....forse.
Ora che non ero più con Alex potevo vedere altre persone.
Ma lui amava l'altra ragazza e forse non mi avrebbe accettato.
Dovevo fare in modo di fargliela dimenticare.!!!!