Era scappato con lei, forse voleva una famiglia e credeva che sarebbe stato imbarazzante averla vicino a me.
Non sapevo che pensare, dissi tutto a Lyon che subito mi disse di salire in macchina, viaggiammo a lungo, ma stranamente Lyon sapeva dove viveva.
Non mi feci problemi e mi addormentai, una volta arrivati mi svegliai e scesi dalla macchina.
Giorgio abitava in una casetta piccolina con la sua ragazza.
Entrammo e non vidi solo Giorgio, vidi anche che la ragazza era incinta.Giorgio POV
Spiegai che mi ero trasferito perché lei aspettava un bambino e non sapevamo dove andare.
Sapevo che Alex non l'avrebbe presa bene, mi sollevò da terra e mi mire in macchina. Lyon corse al volante e partimmo.
Non sapevo che dire, io l'amavo, ma non volevo urlare.
Tornammo a casa, ma prima di salutarci Alex mi baciò.
Non sapevo che fare perché io non ero più gay e poi avevo una ragazza incinta,avevo sbagliato a baciarlo il giorno prima.
Ora pensava che lo amassi e non po potevo allontanarmi.
La mia ragazza mi cercava e appena risposi in lacrime mi chiese se la amavo ancora, io naturalmente risposi di si, ma lei mi disse che avremmo avuto una figlia lì.ALEX POV
Non ci potevo credere Giorgio era tornato e bene presto gli avrei chiesto di essere il mio ragazzo.
Pensavo anche che avesse rotto con la tipa, ma invece mi sbagliavo.