La mattina seguente andai da lui, volevo sapere cosa avesse da dire.
Scesi aprii la porta e lo baciai, ma non credevo che ci fosse anche la sua ragazza.
Cademmo a terra e la ragazza si arrabbiò molto,lui arrossì e mi baciò sulla guancia, la ragazza uscì ed io bloccai Giorgio, lo presi in braccio e lo portai sul divano e cominciai a baciarlo.
Lui ricambiò, ma non andammo oltre un bacio.GIORGIO POV
Non sapevo perché lo stavo facendo, ma sentivo che era giusto farlo, chiesi ad Alex se volesse essere il mio ragazzo, lui gridò si,ma dovevamo dirlo agli altri.
Andammo da Lyon e gli dissi o tutto senza risparmiare i dettagli.
Lyon era sconvolto e felice allo stesso tempo.
Ci disse che era felicissimo e che quella stessa sera avremmo organizzato un pigiama party per riunirci tutti.
Accettammo.
Quella sera eravamo a casa di Lyon, io e Alex eravamo sul divano mentre Lyon e Anna ci fissavano con una faccia felicissima.
Volevo prendere aria anche perché Ci o e Stre ancora non erano arrivati.
Uscì sul portico e sentì Cico e Stre sussurrare.
Dicevano strane e si chiedevano se si dovessero tenere la mano.
Li vidi arrivare mano nella mano.
Entrai e li spiai dalla finestra.
Appena arrivarono alla porta si separarono.
Poi suonarono il campanello e entrarono.
Dopo una lunga serata presimo dele.coperte e ci misimo sul pavimento a dormire.
Io e Alex ci misimo lontano da tutti, ci cominciammo a baciare e abbracciarci, ma forse non eravamo gli unici......