Io ero diverso da Giorgio, gli avrei detto tutto e avrei aspettato la sua reazione, avevo intenzione di dirglielo la mattina seguente ma, quando andai da lui era con una ragazza,mi pietrificai,non potevo crederci, eppure stava accadendo,
Giorgio POV
Vidi Alex davanti alla porta, ormai quella piccola cotta era scomparsa ed io avevo trovato la ragazza più bella e gentile del mondo.
Salutai Alex che però sembrava ignorarmi e fissare la mia ragazza che si sentiva chiaramente a disagio.
Dopo un po' mi chiese se volessi andare al Mc con lui, ed io accettai, ma non gli avevo detto che con me sarebbe venuta anche la mia ragazza.
Appena ci vide si arrabbiò molto dicendo che lei poteva anche non venire, io non sapevo che dire dopo tutto lei era la mia ragazza e lui il mio migliore amico, feci la scelta più semplice, entrai senza dire una parola e mi sedetti.
Anche a tavola Alex e la mia ragazza si lanciavano sguardi fulminanti mentre io ero lì e non sapevo che fare, a fine cena Alex mi invitò ad un pigiama party da lui ed io accettai chiedendo alla mia ragazza di non partecipare, lei acconsentì e tornò a casa sua.
Quella sera andai da lui, ma non sembrava un pigiama party,ma un appuntamento, c'erano candele profumate lui era vestito bene e quella situazione mi metteva a disagio.
Eravamo sul divano, lo stesso divano sul quale avevo provato a baciarlo, ma sta volta le cose erano al contrario.
Si avvicinò e mi baciò, io non mi allontanai, sapevo che non lo avrei mai più rivisto, quindi volevo passare tutto il nostro tempo insieme.Alex POV
Ero riuscito a baciarlo e lui ci era stato, non potevo crederci, non volevo che quel momento finisse.
Purtroppo mi addormentai e al mio risveglio Giorgio era sparito, tutte le sue cose non c'erano più.
Solo un bigliettino che diceva che si era divertito, ma che ora doveva andare ADDIO!
A...a...addi...o?
In che senso, cominciai a farmi tante domande ma nessuna aveva un risposta, poi capii........