La thebadnauts

166 5 1
                                    

Dopo aver aiutato Giorgio ero uscito com Lyon epico e Stre, mentre eravamo al parco e fico era su Instagram,di colpo si bloccò
Vide un disegno che rappresentava me e Giorgio baciarci, nella descrizione c'era scritto Thebadnauts,
Io e gli altri Wgf aiutavamo Lyon con YouTube ma la gente aveva cominciato a fare delle ship su di noi.
Era strano prima ci prova con me e poi nasce la Thebadnauts, ero impaurito perché se Giorgio avesse visto la foto sarebbe impazzito.
GIORGIO POV
Dopo aver visto quella foto impazzii credevo che stesse andando tutto bene che la nostra relazione (se così si può chiamare) era perfetta ,ma ad un certo punto un numero anonimo mi scrisse dicendomi che questa relazione era strana è che non doveva continuare.
Mi spaventai tanto e mi misi a piangere provavo non più amore, ma....non è un emozione ma mi sentii perso.
Appena tornò Alex io ero al buio seduto a terra sotto le scale a piangere, ma Alex nemmeno come amico venne ad aiutarmi,invece salì le scale e scomparve nel buio.
Non potevo crederci, ok io avevo provato a baciarlo e forse non voleva creare imbarazzo, ma io gli volevo bene e quindi decisi di dirgli tutto cioè che non lo amavo più e che volevo essere solo suo amico.
Alex POV

Mi ero pentito, avrei voluto aiutarlo ma avevo paura, se lo avessi aiutato avrebbe pensato che ero interessato a lui.
Ma forse io....lui....OH NO FORSE .....ANCHE IO....nono nono!
Non può essere,adesso ero io quello interessato, dai non potevo crederci.
Corsi subito da lui, ma appena scesi se ne stava andando, prima di andarsene mi disse che voleva solo essere mio amico.
Questo era strano, lui voleva essere mio amico e io il suo ragazzo.
BENISSIMO..........

Il mio solo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora