Vi Stre in cucina,stava bevendo dell'acqua.
Dopo poco salí le scale e se ne andò.
Volevo seguirlo,ma appena cercai di uscire dalla coperta Alex mi strinse non lasciandomi andare.
Volevo uscire senza dire nulla, ma per uscire dovetti dire a Alex cosa avevo visto.
Lui non mi accompagnò rimase a dormire.
Io salí e appena raggiunsi la camera da letto di Lyon ed Anna trovai Cico e Stre che dormivano abbracciati.
Feci una foto e corsi giù pensando che non mi avessero notato, appena scesi dalle scale mi fermai e controllai la foto.
Mentre la guardavo sentivo dei rumori vicini, ma visto che eravamo tutti in salotto a dormire pensai che fossero o Lyon o Anna o Alex.
Ad un certo punto il mio telefono cominciò a volare e poco dopo vidi Strecatto apparire davanti a me.
Sorrideva e senza dire una parola cancellò la foto e ricomparve.
Andai a dormire traumatizzato.
Non potevo crederci, pensai che le sorprese fossero finite,ma ......ALEX POV
Appena si mise a letto lo abbracciai fortissimo e cominciai a fare le fusa.
Si girò verso di me e mi baciò.
Lo amavo così tanto che per un attimo pensai al matrimonio.
Non volevo sposarlo, ma non per lui proprio perché io non volevo sposarlo.
Forse un figlio adottivo.
Ma no, volevo vivere la nostra vita al meglio.
Sapevo che quando saremmo invecchiato ci saremmo lasciati.
Pensavo alla nostra relazione come un amore giovanile e non come un amore per tutta la vita.
Non sapevo cosa ne pensasse lui,ma non volevo chiederglielo.
Non volevo fargli pensare che lui fosse solo un oggetto da sfruttare e poi lasciare.GIORGIO POV
Quella sera vi venne in mente qualcosa di strano.
Come saremmo da vecchi?
Staremo insieme? Ci saremo lasciati?
Io volevo stare con lui finché eravamo in vita, non sapevo come avrebbe reagito, ma sapevo che la mattina seguente dovevamo parlare.IL MATTINO DOPO
tornammo a casa e io cominciai a chiedere ad Alex cosa avremmo fatto nel nostro futuro.
Lo vidi in difficoltà come se avesse dubbi.
Dissi che io volevo stare con lui per tutta la vita e che non volevo sposarmi o avere figli, ma solo vivere insieme.
Lui annui, ma non disse nulla.
Avevo paura che dopo questa fase ci saremmo lasciati.
Continuai ad insistere, lui non rispose come se voleva farmi capire che era una fase.
Mi fermai e mentre lui andava al bar io restai a casa a mettere tutte le mie cose in una scatola.
Sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma non sapevo cosa fare perché non potevo scappare.
Decisi di scambiare casa. Io con Cico e Alex con Stre.
Gli feci credere che era un gioco, ma in realtà volevo solo prendermi una pausa.ALEX POV
Appena decimo scambio ero normale.
Io e Stre essendo gatti eravamo migliori amici.
Sapevo che Giorgio era il mio ragazzo, ma con Stre avevo più cose in comune.
Dopo una settimana senza farlo a posta cominciai a provarci con Stre.
Lui ricambiava, ma non era un flirt normale, era qualcosa di piú pesante.
Stre capí subito cosa non andava.
ERAVAMO IN CALORE!
Non sapevamo che fare.
Avevamo bisogno dei nostri ragazzi.
Ma loro non sapevano come trattare noi gatti, eravamo diversi.
Con Stre decisimo di fare tra noi e non dirlo a nessuno.
Dopo una settimana che avevamo risolto da soli Giorgio tornò e Stre se ne andò.
Eravamo abbastanza tesi.
Non dissi nulla a Giorgio, forse doveva sapere. Forse no....