Cap.17 " Simurgh "

1.2K 50 31
                                    

Ömer,

forse non avrei dovuto scriverti questa lettera ma mi sono sentita in dovere di farlo.

Sono andata via con un vuoto nel cuore, hai distrutto quelle che erano le mie certezze e hai calpestato quelli che erano i miei sentimenti ma non sono qui per darti la colpa, anzi. Ti scrivo perché voglio liberarmi completamente dai pensieri che invadono la mia mente.

Quando sono arrivata ad Istanbul non ero a conoscenza del fatto che dietro il design di quelle scarpe ci fossi tu, per questo le ho giudicate senza pensarci troppo. Mai avrei immaginato di incontrarti di nuovo proprio a causa di quella collezione mal giudicata. Se non fosse stato per alcuni dettagliati trapelati dopo, non ti avrei riconosciuto e tu non avresti riconosciuto me.

Il nostro incontro anni prima è stato del tutto casuale, ricordi? Eravamo dei ragazzini pieni di sogni ma soprattutto pieni di dolore per i vari ostacoli che la vita ci aveva messo davanti.

Aver rivisto il simurgh anni dopo in casa tua ha acceso dentro me una piccola speranza.

Ero così convinta in cuor mio di poter ' battere ' Defne e di poter entrare a far parte della tua vita sotto un altro aspetto ma, con grande dispiacere, mi sono sbagliata e non poco.

Credevo che facendomi avanti e confessandoti tutto sarei riuscita a farti avvicinare a me, lo credevo e per un periodo me ne sono anche convinta. Come sono convinta del fatto che se ci fossimo ri-conosciuti prima , tu saresti stato al mio fianco e non a quello di Defne.

A proposito di Defne, ho saputo di tutta la storia che c'è dietro. Mi dispiace per te, capisco il tranello in cui la ragazza è stata buttata ma non capisco come una persona, che si dice essere così innamorata , possa mentire così a lungo. La cosa che più mi fa rabbia è che anche io alla fine sono stata tirata in mezzo a tutto questo. Ho tenuto il silenzio , l'ho supportata inconsapevolmente, ho saputo solo alla fine che si trattava di te e fino alla fine ho provato a portarti dalla mia parte.

La lettera che ti avevo inviato subito dopo la partenza non ti è mai arrivata, me ne sono accorta dalla tua non risposta ed è per questo che ho deciso di riscriverti . Pensa Defne che furba! Pur di continuare a mantenere il segreto distrugge le cose che dovrebbero appartenerti.

Sono molto arrabbiata Ömer , non con te, con me stessa. Sono arrabbiata perché con le mie mani ti ho spinto tra le sue braccia, sono arrabbiata perché nonostante tutto non sono riuscita ad entrare nel tuo cuore.

Con la consapevolezza che le nostre strade sono ormai divise, ribadisco la mia lealtà nei tuoi confronti. Il mio cuore è sempre stato sincero con te e i miei sentimenti sono sempre stati reali.

Qualsiasi cosa accada sappi che ci sarò qualora tu lo volessi.

Friket

Kiralik  Aşk - Amore e pregiudizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora