Cap.6 " Da fratello a fratello"

1.6K 71 5
                                    

Ömer, fratello mio.

È passato un anno dall'ultima volta che ci siamo visti, dove sei finito? Non ho avuto più tue notizie. Da quando sei andato via, Passionis ha cessato d'esistere. Non aveva senso mandare avanti un qualcosa che avevamo creato insieme, non aveva senso farlo dal momento in cui mancava l'anima dell'azienda. Nonostante questo, oggi ti scrivo per parlare di altro. So che l'argomento ti piacerà poco, vista la tua rabbia e delusione, so che forse straccerai questo foglio di carta ma devo farlo, almeno io.

È passato un anno ma per Defne tu non sei passato mai .Hai capito bene... Defne. La donna che hai amato come un matto, la donna che ti ha fatto andare fuori di testa più e più volte, la donna che ti ha fatto bruciare di amore e gelosia e che ti ha restituito la vita. Dopo la tua partenza mi sono accertato che trovasse un lavoro all'altezza delle sue capacità. Tanto talento non poteva andare sprecato e i meriti di questo talento in parte sono tuoi. Tu che hai sempre creduto in lei, nelle sue capacità, tu che non le hai permesso di mollare facendola sbocciare e facendola affermare nel settore.

Sai Ömer, da quando sei andato via per Defne non esiste nient'altro se non il lavoro. Si è buttata a capofitto dentro di lui, non fa altro che lavorare e lavorare. Mi ricorda molto te prima di incontrarla. La sua vita, da quando non ci sei, non è altro che questo. Non c'è nessuno al suo fianco, vive con la sua famiglia e continua ad avere le sue vecchie abitudini.

La vedo lì come un fiore appassito in attesa di ricevere acqua e nonostante la vicinanza dei suoi cari, la situazione non cambia. Non cambia perché manchi tu.

Sai Ömer, potessi tornare indietro ti direi tutta la verità subito. Quando sono stato buttato in questo gioco non ero d'accordo ma l'ho fatto perché credevo che questo servisse per il tuo bene, credevo che così facendo avresti trovato l'amore della tua vita e la tua felicità, senza tenere in conto i reali interessi di tua zia. Il fatto che tu abbia trovato l'amore ma che allo stesso tempo sei costretto a vivere lontano da lei per questo mucchio di bugie mi fa stare terribilmente male.È anche colpa mia, proprio io che sono stato la tua spalla per una vita intera mi sono lasciato soggiogare come uno stupido. Avrò mai il tuo perdono per questo? Non lo so, conoscendoti, non credo. Ma ci spero sempre.

Come spero che tu possa tornare qui a Istanbul e affrontare Defne. Lo so che ti manca, lo so che la ami ancora, lo so che adesso stai soffrendo e non vuoi sentire nessuno ma solo te stesso. So tutte queste cose ma continuo a sperarci. Lo faccio perché ho visto con i miei occhi come pian piano ti sei innamorato di lei, come ti sei lasciato andare, come l'hai portata nel tuo mondo e come le hai permesso di guidarti attraverso il gioco dell'amore. Ha guarito le tue ferite, si è presa cura della tua anima e anche se tu adesso credi che tutto questo è stato un gioco, per lei non lo era. I suoi sentimenti da subito sono stati reali, ha cercato di mettere fine a questo gioco più e più volte, voleva solo dirti la verità e vivere un nuovo capitolo della sua vita con te. Ma... gliel'abbiamo impedito. Io, tua zia, tuo zio eravamo tutti a conoscenza delle sue reali intenzioni ma non abbiamo parlato. Io per paura, loro per preservare i loro interessi. Così facendo abbiamo solo distrutto quella povera ragazza di cui anche io sono stato innamorato un tempo. Hai capito bene, anche io. Ricordi il primo periodo in cui Defne lavorava per noi? Quando ancora non avevi accettato il fatto che ti stessi innamorando di lei? Bene, è proprio in quel periodo che per un attimo ho creduto di essermi innamorato di Defne, della sua dolcezza, della sua bontà d'animo. Ero solo e confuso, Jasemin continuava a rifiutarmi, io continuavo a starle dietro come un cagnolino. Di mezzo c'era Defne, con i suoi modi di fare così carini, il suo sorriso che mi metteva di buon umore. È stato li che ho creduto di amarla. Non gliel'ho mai detto, come non l'ho mai detto a te perché so che questi pensieri erano solo miei e non erano condivisi, per lei ero e sono un amico e non ho mai pensato di rovinare questo rapporto a causa dei miei sentimenti passeggeri. Il mio modo di amare è diverso dal tuo, come ben sai. Ed è proprio questo che mi ha fatto capire che avete bisogno l'uno dell'altra per curarvi le ferite che vi abbiamo causato, avete bisogno l'uno dell'altra per ricominciare a scrivere le pagine della vostra vita. Perdonala Ömer, perdonaci.

Non è facile ma provaci. Meritate una possibilità in questa vita, meritate di essere felici insieme e meritate di creare una grande e bella famiglia.

Ricomincia con lei, ricomincia da lei. Non lasciare che i sotterfugi e le bugie creati da altri distruggano quello che Defne ha creato da sé. Non lasciare che il peso che ha portato sulle spalle per tutto questo tempo continui a pesare ancora e ancora.

Pensaci fratello mio, tutti meritiamo una seconda possibilità in questa vita.

P.s. ho una vaga idea di dove tu possa essere, ti troverò e ti dirò tutto di persona.

Ti abbraccio

Sinan

Kiralik  Aşk - Amore e pregiudizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora