Cap.16? " Ricominciamo? "

1.4K 55 16
                                    

Ömer ,
leggerai questa lettera probabilmente in serata , se non sarai troppo indaffarato con il lavoro.
Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di scriverti.
Quando sono tornata ad Istanbul mi sono detta che ti avrei riconquistato, che " Ömer e Iz" sarebbero tornati ma, scioccamente , non ho fatto i conti con gli anni che sono passati... esattamente come i sentimenti.
I tuoi sentimenti nei miei confronti sono cambiati già anni fa nonostante io mi sia  sempre convinta del contrario .
Non posso negare il fatto che saperti innamorato di un'altra mi ha fatto davvero male, nonostante facessi finta di niente in realtà ho sempre notato tutto. Con occhio attento ai dettagli, che è quello che mi ha sempre accumunata a te , ho visto l'intesa tra te e Defne, il vostro grande amore . " Come marito e moglie " ricordi?
Mai potrò dimenticare quel giorno.
Detto ciò , ti scrivo non per ricordare  le cose del passato ma per ribadirti , ancora una volta , che sono qui per te.
Come amica . Stavolta per davvero.
Ho saputo da Sinan che sei in una brutta situazione , che sei andato via da Instabul e che hai lasciato Passionis . In realtà Sinan non voleva dirmelo ma ,dopo aver appreso la notizia della chiusura dell'azienda dai giornali, non è potuto scappare a lungo dell'argomento . Sai quanto io possa essere convincente . 
Che ti è successo Ömer? Come hai potuto mandare tutto a rotoli?
Che domande sono  ... è l'amore . Lo stesso amore che mi aveva spinta a tornare da te.
Ora capisci a cosa porta la disperazione ? Ora capisci a cosa porta la mancanza di questo sentimento  ? La delusione ? Il tradimento ?
Non voglio rimproverarti ma forse avresti dovuto pensarci meglio prima di lasciarmi andare per una persona che si è rilevata essere tutt'altro .
Comunque , Sinan non ha saputo dirmi dove ti trovi , forse non ha voluto farlo  per paura che io ti raggiungessi. Io non mi arrendo, continuerò a scriverti e ti troverò .
Tu intanto rispondimi, sai benissimo che posso aiutarti.
Con affetto
Iz

Kiralik  Aşk - Amore e pregiudizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora