Cap.20 " Signor Ömer"

1.3K 60 24
                                    

Signor Ömer,

come sta ? Mi auguro bene . Le scrivo per dirle che qui si sente tanto la sua mancanza.

Da quando è andato via ho smesso di lavorare come autista privato, ho preferito aiutare mia moglie. Sa , ancora mi tinge i capelli. Ricordo la sua espressione divertita alla vista del mio nuovo colore e la ricordo sempre così sorridente , nonostante io sia consapevole del fatto che adesso per lei non è un bel periodo.

Sa, la signorina Defne ha sempre voluto dirglielo. Me la ricordo piccola e indifesa in cerca di un modo per farlo. Ha sofferto e continua a soffrire davvero tanto , proprio come lei. Non pensi che adesso per Defne la vita sia cambiata in meglio. Il peso che aveva sulle spalle si è trasformato in qualcosa che ha distrutto completamente i suoi sentimenti . Ha mantenuto il segreto perché costretta ma avrebbe voluto vuotare il sacco molto prima .

Mi capita spesso di pensare a voi due , a come è nato il vostro amore. L'assistente tutto fare, appassionata di libri , disposta a fare di tutto pur di renderla felice e il grande capo, l'uomo definito da tutti ' iceberg' , l'uomo dai sentimenti nascosti . Chi l'avrebbe mai detto? E' stata una sorpresa anche per me che ho visto nascere e crescere questo amore sotto ai miei occhi.

Nulla nella vita è così semplice come sembra, così limpido. A volte può capitare di incontrare dei sassi sulla propria via, ma come ogni ostacolo non bisogna girarci intorno ma affrontarlo e superarlo. Lei in questo momento ha preferito scappare e la capisco, si è visto tradito dalle persone che più ha amato, si è sentito ferito, turbato. Ma deve tornare , deve farlo perché un grande amore come il vostro non merita di andare perduto.

Sono sicuro che riuscirà a perdonare la signorina Defne , sono sicuro che riuscirete a guarirvi a vicenda . Non sarà facile riacquistare la fiducia persa, non sarà facile affrontare di nuovo le bugie, i sotterfugi , non sarà facile accettare il fatto che un tempo quelle persone hanno tramato alle sue spalle. Non lo sarà per niente ma non sarà mai solo in questo viaggio.

Sono sicuro che la signorina Defne la stia aspettando proprio come l'aspetta lei. Anche se non vuole accettarlo, anche se non vuole ammetterlo è così ed in fondo anche lei ne è consapevole.

Signore, al suo fianco ho avuto modo di gioire per i successi da lei ottenuti, ho avuto modo di vederla arrabbiato , in competizione , in ansia per l'uscita di una nuova collezione . Ho avuto modo di vedere come ha trattato tutte le assistenti prima di Defne e le assicuro che Defne per lei è molto più speciale di quanto pensa.

Metta da parte la rabbia e l'orgoglio e torni qui , meritate di vivere un amore all'altezza dei sacrifici che avete fatto per renderlo tale. Meritate di vivere un amore che possa trionfare su tutto ciò che avete passato.

Vi meritate a vicenda. Metta fine a questa sofferenza, torni qui. Parli con lei, l'affronti, le dica le cose come stanno. Litigate pure se necessario ma non lasci andare l'unica donna disposta ad affiancarla e supportarla per il resto della sua vita.

L'amore è una cosa bella signor Ömer , a volte fa male, a volte ti spezza, a volte ti rende triste ed arrabbiato ma resta sempre una cosa bella.

Le auguro una buona permanenza a Roma , sperando di vederla presto qui.

Mi invii una cartolina , sono curioso di vedere in che tipo di città si trova.

Con affetto

Sukru

Kiralik  Aşk - Amore e pregiudizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora