Rientrammo in sala con gli occhi di Giuseppe fissi su di noi,Luigi si allontanò per prendere da bere,poi venne fermato da due avvocati,arresa all'idea di riavere in dietro il mio cavaliere,uscì nuovamente in giardino e mi sistemai seduta su una panchina,alzai gli occhi al cielo e notai la luna che splendeva,chiusi gli occhi,la sua presenza al ballo mi aveva turbata,ma ero stata preparata a questo,ma non era abbastanza,non riuscivo a vedere oltre la barriera,lui era li con un'altra,la stringeva,le sorrideva,la toccava, una lacrima scese dal mio viso,la raccolsi velocemente quando sentì la ghiaia scricchiolare sotto i passi di qualcuno, mi ricomposi,una figura si parò dietro di me, il profumo di Armani code invase le mie narici,avrei riconosciuto quel profumo lontano km,era qua,non mi girai rimasi ferma nella mia posizione, 《è davvero una bella serata》disse alle mie spalle,non risposi e continuai a guardare il cielo, 《sei bellissima》 continuò, 《ti prego finiscila》sbottai, 《dimmi,io perchè sono qua?》disse avvicinandosi, 《perchè sono qui,potrei essere dentro con la donna che dico di amare da una settimana a questa parte,cosa mi porta ancora da te...cosa mi lega a te》 mi girai verso di lui arrabbiata《tu hai scelto lei,se mi avessi amata veramente non l'avresti mai baciata,non puoi venire qui e dirmi queste parole》dissi esasperata 《la verità è che non ti ho dimenticata, voglio solo una seconda chance,io ti amo,non posso perdonarmi per quello che ho fatto ma voglio provare a rimediare,ti supplico》prese le miei mani e le mise tra le sue, 《non è stato il bacio a farmi allontanare del tutto,tu non c'eri mai!》sbottai con le lacrime che minacciavano di uscire,《io sono qui per rimediare》disse avvicinandosi ancora di più, mi allontanai 《non funziona così,tu metti al primo posto il tuo lavoro,fai bene,ma allora non impegnarti e non illudermi!Per la donna che ti aspetta di la,sicuramente non vuole nulla di serio..》vomitai tutto ciò che trattenevo 《Martina io non voglio cadere in una monotona vita di coppia felice,io c'ho provato una volta,ho ottenuto un divorzio e non la custodia di mio figlio,》disse serio《non ti ho mai chiesto di sposarmi o un figlio,ma solo un pò di considerazione》alzai la voce amareggiata, 《smettila di essere testarda,sto provando a farti capire che possiamo stare insieme ma non come vuoi tu》 continuò alzando i toni 《Bene,non abbiamo più nulla da dirci》sbottai,lo superai,ma il suo braccio intorno al mio polso,mi obbligò a fermarmi , 《non ho finito di parlare》mi tirò indietro portandomi di fronte a lui, 《cosa vuoi ancora》 dissi tirando via il braccio dalla sua presa, 《voglio una seconda possibilità》disse ad un palmo dalle mie labbra, 《non so cosa dirti...viaggiamo su due treni diversi in questo momento 》dissi balbettando,quella troppa vicinanza mi mandava in brodo di giuggiole,la luce della luna illuminava il sui volto fermo,duro e stabile, 《fammi sapere,mi sta uccidendo non poterti avere per me》 continuò inumidendosi le labbra,accennò un sorriso abbassando lo sguardo sulla collana che portavo al collo 《te la metti?》《si,io non rinnego nulla di quello che c'è stato,anche se vorrei farlo a volte》dissi guardandolo dritto negli occhi, sorrisi, 《Sei bellissima quando sorridi》disse sul mio orecchio,non resistevo più,lo tirai a me e lo baciai,fu un bacio lento,casto ma pieno d'amore,ci staccamo per notare la figura di Luigi che ci fissava duramente, 《Luigi!》dissi strabuzzando gli occhi,sorrise e si allontanò silenziosamente.
《Vieni andiamo via!》 mi prese per mano,scendemmo la scalinata, andammo verso la sua macchina,mi bloccò allo sportello, 《mi sei mancata,lasciamo il resto a domani,questa notte è nostra》disse sulle mie labbra,poi mi fece salire in macchina.
Stavamo camminando velocemente,quando sentì mancare il suolo sotto i miei piedi,mi aveva presa in braccio,tirai un urletto strozzato, 《mettimi giù》dissi ridendo 《assolutamente no》disse aprendo il portone, entrammo dentro casa accese la lampada soffusa della postazione lettura, mi mise giù e inizò a spogliarmi,tirò giù i miei capelli,mi tolse la pelliccia,io ero intenta ad armeggiare con la sua giacca una volta a terra mi concentrai sulla camicia,una volta a petto nudo,finimmo in camera da letto continuando a baciarci,arrivati li si staccò mi guardò e tirò giù il mio vestito,entrava luce dalla finestra,il suo volto era illuminato e notai un sorriso carico di desiderio,iniziò a baciarmi il collo,scese verso il mio petto slacciando il reggiseno,lo lanciò in un angolo della stanza,si concentrò sul mio seno esposto,sospirò 《mi sei tanto mancata》prese a succhiare i miei capezzoli,gemetti,mi era mancato in tutto, misi le miei mani tra i suoi capelli, mi fece adagiare sul letto,iniziò a baciarmi la pancia lasciando una scia di baci umidi,arrivato alla vita,tirò via il mio intimo e si inchinò sulla mia fessura,iniziò una lenta tortura con la lingua,sorrisi beandomi dei suoi movimenti decisi e delicati,strinsi le lenzuola,poi si sollevò e riprese a baciarmi,con il suo aiuto tolsi i suoi pantaloni,stretti,li gettò via insieme ai boxer,mi prese per i fianchi,tirò dal cassetto un preservativo,lo sistemò attorno alla sua erezione,mi sistemò sopra di lui,entrò dentro di me,gemette sospirando,gli ero mancata così tanto,iniziò a muoversi rapidamente al mio interno,io feci roteare i fianchi,i nostri corpi sembravano chiamarsi,poi passai sotto,continuò con le spinte,stava sfogando tutta la mancaza di quelle settimane,mi aggrappai a lui quando aumentò ancora di più il ritmo, 《Ti amo》disse sulle mie labbra,prima di morderle,la luce notturna illuminava quel poco che mi bastava,era tutto perfetto,lui lo era,mi sedetti su di lui,continuai a muovermi attorno a lui,prese una ciocca dei miei capelli che erano caduti davanti al mio viso e lo intrecciò tra le dita,quel gesto così semplice mi fece scoppiare in lacrime,smise di muoversi e uscì da me, 《hei ti ho fatto male,scusami non volevo risultare così rude è che mi sei mancata così tanto》 disse preoccupato attirandomi a sé 《n..no è che domani sarà tutto un ricordo 》dissi appoggiandomi al suo corpo un po' sudato, 《se solo tu provassi a capirmi》disse accarezzandomi la schiena nuda, 《vieni》disse trascinandomi sotto le coperte,mi fece mettere tra le sue braccia,appoggiai la mia testa al suo petto,il suo cuore tamburellava,quel suono mi era mancato,sospirai,mise una mano attorno al mio collo e accarezzò la guancia 《mi sei mancata così tanto 》 disse stringendomi più a se 《anche lei Presidente 》 dissi sorridendo sul suo petto,intrecciammo le nostre gambe,poco dopo sentì il suo respiro alleggerirsi,si era addormentato,poco dopo lo seguì nel sonno;•~•~•~•~•~•~
Vi è piaciuto questo capitolo?❤
Lasciate una stellina❤💫
STAI LEGGENDO
Poison Ivy
RomanceSono una ragazza in quarantena,che ha un debole per il nostro amatissimo Premier Giuseppe Conte BUONA LETTURA❤❤