Pov's Giuseppe
Non mi sono mai soffermato a pensare,non ci riesco proprio,penso e progetto solo il mio lavoro,per il resto,tutto mi scivola addosso e forse questa mia indifferenza verso il resto che mi ha fatto prima divorziare e ora perdere l'unica donna che voleva qualcosa di serio da me.Un uomo superficiale penserete,ed è qui che vi sbagliate io da avvocato,professore e Presidente del consiglio vi posso assicurare che questa superficialità io non posso permettermela,eppure nelle relazioni qualcosa mi blocca,non riesco mai a dimostrare a chi ho affianco i miei sentimenti,ma lei cavolo,questo non lo capiva,era impertinente,testarda e a volte persino odiosa,ho scoperto la sua parte velenosa quel pomeriggio a palazzo Chigi,quando siamo finito a scopare sul mio divano,le sue labbra erano il veleno e l'antidoto allo stesso tempo,sapete a chi mi assomigliava a quel Villian della Dc,Poison Ivy,una vera peste,io ho sempre amato le sfide e quando si è presentata così su un piatto d'argento ne ho approfittato,ma tutto era iniziato molto prima quella mattina,ah tornassi indietro mi ci scontrerei volutamente!,lei aveva un non so che,l'aria da angioletto caduto dal cielo con me non attaccava,la stuzzicavo,le giravo intorno,ma era più forte di me,vederla perdere il controllo sotto al mio tocco mi mandava in estasi ,era illidico,lei era un frutto proibito,ed io volevo prenderlo abusivamente,mi piaceva giocare col fuoco,non si direbbe vero!,curo bene la mia immagine,ero sempre stato un tipo maniaco del controllo,tutto doveva andare meticolosamente come avevo previsto io e questa cosa con lei non c'era,odiavo non avere il controllo della situazione,lei era sfuggente;Ma giocando mi ero scottato e non poco,ma proprio quando stavo per dichiararmi,l'ho vista arrivare nel mio ufficio in pena,da lì ha iniziato ad accusarmi di mancanze,di poco amore e altro,inutile dire che quelle stesse parole,un pò di anni fa erano uscite dalla bocca della mia ex moglie,io la guardavo esterrefatto aveva tirato fuori il lato peggiore di se e quello migliore di me,arrabbiata era ancora più dannatamente sexy e velenosa, le mie fantasie erotiche che si erano costruite in quel momenti,erano crollate quando ho scoperto di essere stato cornificato,non tralasciava nessun dettaglio della sua scopata con Di Maio,lo faceva apposta per provocarmi,ma io ero stato bravo negli anni a non tralasciare nessun sentimento,dentro morivo,volevo sotterrare la mia testa in quella stanza,mi aveva avvelenato e io la lasciavo fare,sapevo che sarebbe tornata da me,io avrei avuto la mia vendetta,la lasciai andare via.
Ero un egoista,la desideravo solo quando volevo io,lei si era sentita un pò come un oggetto;
Ora non mi era rimasto niente,solo il veleno della sua bocca che poco a poco lasciava il mio corpo,eppure a vederla così sembra una ragazza così posata e perbene,non mi capacitavo dell'accaduto,ripetevo a me stesso che era la cosa giusta da fare,lasciarla andare era stato un errore,ora a distanza di quasi un mese posso dirvi che Giuseppe Conte è innamorato,ma questa rivelazione non cambia nulla lei ha scelto lui,ed io sono felice per lei.~•~•~•~•~•~
Oh oh rivelazioni...
Lasciate una stellina❤💫
STAI LEGGENDO
Poison Ivy
RomanceSono una ragazza in quarantena,che ha un debole per il nostro amatissimo Premier Giuseppe Conte BUONA LETTURA❤❤