57.

369 27 6
                                    

Entrati nella stanza Giuseppe,depositò le nostre cose nell'angolo più remoto della nostra stanza, mi guardai intorno,lo stile retrò mi stupì,il letto a baldacchino con le coperte di lino rosa e grigie,il divanetto di pelle grigio chiaro vicino alla porta finestra ,che si affacciava sulla città, sembrava il posto ideale per pensare,la luce soffusa che emettevano le lampade rosa,depositate su due comodini in quercio,erano l'unica luce che si intravedeva. Mi spostai verso la porta finestra e uscii sul terrazzo, stava  tramontano il sole, amavo vedere il sole di un colore rosso intenso che lentamente si nascondeva dietro l’immensa cupola,sorrisi,due braccia mi strinsero delicatamente,Giuseppe iniziò a baciarmi il collo,spostandomi i capelli di lato,le sue labbra innescarono meccanismi di piacere al mio basso ventre,i miei muscoli si irrigidirono quando le sue mani scesero verso i miei fianchi fermandosi all'altezza del bottone dei jeans,mi fece voltare in modo che potesse incontrare il mio sguardo,sorrise e si morse il labbro,mi prese in braccio e rientrammo,mi depositò sul letto e iniziò a sbottonarmi i pantaloni sempre guardandomi dritto negli occhi,i suoi occhi erano pieni di passione,una volta rimasta senza pantaloni,si chinò a baciarmi l'interno coscia,mi abbandonai sul letto quando abilmente sfiorò la mia intimità,strinsi le lenzuola e soffocai un gemito,ridacchiò e si tirò su,allentò la cravatta iniziando a sbottonarsi la camicia,mi beai della scena che si prostrava davanti a me,sorrisi e lo tirai verso di me facendo combaciare i nostri corpi che si muovevano in osmosi tra di loro,le sue labbra cercavano le mie ardentemente,con movimenti rapidi e quasi impercettibili,entrò dentro di me,un gemito di piacere invase la stanza immersa nel silenzio,ben presto il silenzio venne meno e i nostri gemiti presero il suo posto.
Da li a poche ore sarebbe stato il mio compleanno e già si prospettava un giorno magnifico;

~•~•~•~•~•~•~•~
Finalmente i due dopo tanto tempo si sono rincongiunti🥰
Lasciate una stellina💫❤

Poison Ivy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora