Leah-Cal

25 3 0
                                    

Il giorno dopo Leah viene a casa tutta arrabbiata
S-"Che succede Leah"
L-"Non ne voglio parlare"
S-"Allora perché sei venuta?"
L-"Ho lasciato Cal"
S-"Quando?Perché? ma soprattutto cosa ti ha fatto?"
L-"Niente...lo lasciato poco fa quando ci siamo incontrati...perché ero gelosa del fatto che passava così tanto tempo con voi...alla fine lui mi ha risposto che preferiva stare con voi invece che con me e la mia gelosia infantile."
S-"Non pensi che abbia ragione?"
L-"No...perché stare sempre con voi è meglio che stare con me?"
S-"Lui è pur sempre il testimone...quindi è normale che lui deve stare anche con noi...e poi è più facile scegliere le cose con lui che con te....approposito ma con il vestito come va?"
L-"Benissino è già a casa pronto per domani"
S-"Ok...allora domani al posto stabilito"
L-"Ok...ciao"
Appena se ne va Leah chiamo a Cal per vedere come sta
S-"Pronto Cal va...tutto...bene?"
C-"No...Leah mi ha lasciato...solo per gelosia"
S-"Mi dispiace...va be ci vediamo domani al posto stabilito...ma come farai domani con Lei?"
C-"Fingeremo che vada bene"
S-"Ok...ciao"
Appena chiudo con Cal vado con i miei a ultimare i preparativi per domani...soprattutto il vestito che è pronto devo solo andarlo a prendere.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Pov's Bram

Stamattina è arriva Leah tutta arrabbiata che cercava a Simon e io gli ho detto che era a casa sua fino a domani.
Dopo un pò arriva Cal
-"Ciao Cal...qualche minuto fa è venuta Leah arrabbiata...cos'è successo?"
-"Non ne voglio parlare"
-"Perché sei venuto allora?"
-"Leah mi ha lasciato"
-"Quando?Perché?Soprattutto cosa le hai fatto?"
-"Niente...poco fa...perché era gelosa del tempo che passo con voi e non con lei e alla fine gli ho detto che preferivo stare con voi che con lei e la sua gelosia infantile"
Mentre mi parla ha la stessa espressione di quando abbiamo parlato la prima volta.
Dopo poco lo chiama Simon e iniziano a parlare.Appena chiude con Simon vedo che sta per piangere
-"...Cal..."
D'istinto lo abbraccio
-"Povero Cal...piangi pure quanto vuoi...io ci sarò sempre per te...ovviamente anche Simon"
-"Grazie Bram...siete dei veri amici"

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora