Novità 2.0

30 4 0
                                    

Qualche mese dopo ci sono delle novità io e Bram abbiamo deciso,più che deciso insieme ha deciso lui con Cal...ma non importa,di adottare un bambino
S-"Cal sai che la tua stanza sarà la sua?"
C-"Perché ci sono altre due stanze libere...perche proprio la mia dove ci tengo alcuni ricordi"
B-"Come fai a sapere che ci sono altre due stanze libere?"
C-"Mi annoiavo quando mi avete lasciato qui...quindi so anche dove nascondete i biscotti"
S,B-"Chi nasconde biscotti?"
C-"Non fingete"
S-"Ok...allora andiamo"
C-"Perché devo venire anche io?...Ok vengo"
Appana arriviamo all'orfanotrofio ci sono tanti bimbini e bimbine...alla fine troviamo i bimbi più dolci...un maschio e una femmina di appena due anni,essendo fratelli li abbiamo adottati insieme visto che non volevano separarsi...anche grazie alla figlia del direttore che alle elementari aveva una cotta per me e ci ha aiutati.
B-"Simon...cinquanta sfumature di grigio e un buon soprannome per te"
S-"Perché?"
B-"È dal matrimonio che ogni cosa ti va bene solo perché dalle elementari al liceo tutti avevano una cotta per te"
S-"Non esagerare"
C-"Ha ragione Bram...e poi hai gli occhi argentati quindi è un punto in più per il soprannome"
S-"Ora che ci penso hanno appena due anni dove dormiranno?"
C-"Per ora possono dormire nella stessa stanza e poi quando saranno cresciuti ognuno nella propria stanza...dopottutto c'è ne sono due libere"
S-"Ok...ma stasera dormono con te e poi domani arrendiamo la stanza"
C-"Ok"
Appena arriviamo a casa prepariamo la stanza e poi la cena.
Dopo cena andiamo tutti a dormire nella stanze con Cal da babysitter.
La mattina dopo andiamo a dare la buona notizia ai nostri genitori
S,B-"Mamma sei diventata nonna"
MS-"Chi è incinta?"
S-"Mamma sul serio? Secondo te chi?Nora?...nessuno li abbiamo adottati"
MB-"Abraham Greenfeld e Simon Spier cosa avete fatto?Perché non ne avete parlato prima con noi?...ma soprattutto ora dove sono?"
B-"In macchina con Cal"
MS-"Ok fateli scendere vogliamo comunque vederli"
S-"Ok"
Bram va a farli scendere e poi entrano dentro
MS,MB-"Aww...che dolci...quanti anni hanno?Come si chiamano?"
B-"Wow vedo che vi hanno conquistati subito...non siete nemmeno arrabbiate"
MS-"Forse un pò...ma ora rispondete"
S-"Si chiamano Victor e Goldie e hanno quasi due anni"
MB-"Ok...che ne dite di rimandare a pranzo...e a voi piccoli vi offro qualche dolcetto"
V,G-"Gatie"

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora