Jacques È...

45 4 0
                                    

Pov's Bram

Appena finita la giornata torno a casa pensando ai messaggi e arrivo alla conclusione che Simon e Jacques sono la stessa persona.
Non l'ho capito subito ma Simon dice in Francia viene chiamato Jacques a dit...e poi gli oreo,il fatto che era ubriaco nel messaggio dopo la festa...per fortuna non si è accorto che sono io,quindi posso ancora fingere che non so chi sia.
Passato qualche giorno mamma mi dice che passerò la giornata con papà quindi so che stasera andremo nel solito motel

Caro Jacques,
Oggi io e mio padre andremo a festeggiare Hanuka in un motel e se te lo stai chiedendo è ancora lontano ma è la sfortuna di avere i genitori separati.Sai che sto pensando di fare coming out con mio padre

Con amore,Blu

Appena torno dal motel vedo il messaggio

Caro Blu,
Stasera l'ho detto a una amica.

Con amore,Jacques

Caro Jacques,
Io non ci sono riuscito.

Con amore,Blu

Non ho avuto il coraggio con papà quindi mi sa che proverò con mamma.
Appena ricomincia la scuola scopro che qualcuno ha pubblicato i nostri messaggi e alla fine decido di dire tutta la verità e Simon

Anche se non ho letto il post so chi sei e come ti chiami...e non voglio perderti.

Blu

Blu non succederà mai sei il mio migliore amico...ma come hai fatto a capirlo.

Simon

Sia dagli indizi che mi hai dato nei messaggi sia dal gioco francese *Jacques a dit* Simon dice.

Blu

Mi considera il suo migliore amico...ma allo stesso tempo prova qualcosa per me.
Il giorno dello spettacolo di teatro vedo un post su *Creek Secrets*

Cari studenti della Creekwood,
Un recente post su questo sito ha dichiarato che sono gay,la forma lascia un pò a desiderare ma il messaggio è vero...per molto tempo ho cercato di tenerlo segreto e avevo i miei motivi,non mi sembrava giusto che solo i gay dovessero dichiararsi.Ero stufo di dover cambiare e avevo paura,all'inizio pensavo che fosse perché sono gay ma poi mi sono reso conto che fa paura dire al mondo chi sei,e se al mondo non piacessi,ma ora sono stanco di aver paura per un mondo dove non posso essere me stesso.
Attenzione la cosa sta per diventare molto romantica quindi per chi non è interessato esca dal post.
Il ragazzo che amo una volta ha scritto:A volte mi sento come su una ruota panoramica l'attimo prima sono in cima mondo l'attimo dopo infondo agli abissi ed è così che mi sento.Quindi Blu non so il tuo nome o che aspetto hai ma so chi sei,so che sei divertente e premuroso e scegli ogni parola con cura.Ho una famiglia fantastica e degli amici stupendi ma vorrei qualcuno con cui condividere tutto il resto perche ognuno di noi merita una grande storia d'amore indipendentemente dal sesso.Dopo lo spettacolo ti aspetterò al luna park,non sei obbligato a venire ma ne sei contento.

Con amore,Simon

Appena finisco di leggere corro al luna park dove Simon mi sta aspettando solo

B-"Posso"
S-"Stavo aspettando una persona"
B-"Lo so"
S-"Sei tu"
B-"Si...fino a quando non ti ho visto e mi sono avvicinato non credevo di farcela...ti dispiace che sono io?"
S-"No"
Appena la ruota è nel punto più alto si ferma e ci baciamo
Appena scesi mi sento un pò male perché non sono abituato all'altezza
S-"Stai bene?"
B-"Si...lo sarò presto"
S-"È incredibile che sei salito sulla ruota panoramica solo per me"
B-"Già"

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora