Torta,fiori E Tutto Il Resto

31 5 0
                                    

Passato qualche mese Cal,io,Bram andiamo ad ordinare la torta.
S-"Allora come la vogliamo fare?"
C-"Vaniglia?"
B-"Cioccolato?"
C,B-"Oreo?"
S-"Tutti e 3?"
B,C-"Ok"
Alla fine abbiamo deciso di fare la torta bigusto con gli oreo
B-"Ora non ci resta che andare a ordinare i fiori"
S-"Si ma forse è meglio se viene anche Leah"
B-"Ok...allora tu e Leah andare a ordinare i fiori...e io e Cal torniamo a casa"
S-"Quindi devo prima portarvi a voi e poi andare a prendere a Leah"
B-"Si...cosi io e Cal prepariamo da mangiare così lui e Leah possono mangiare da noi"
C-"Bram..."
Accompagno prima a Cal e Bram a casa e poi vado da Leah
S-"Leah stasera tu e Cal mangiate da noi"
L-"Ok...allora appena finiamo di scegliere i fiori lo vado a prendere"
S-"Veramente è già da me...con Bram...a preparare la cena"
L-"Ok...ma come mai?"
S-"Credo che Bram mi voglia fare una sorpresa e quindi ha chiesto aiuto a Cal"
L-"Ok...andiamo"
Appena arriviamo dal fioraio,il fioraio pensa che io e Leah stiamo insieme...ed è stato alquanto imbarazzante...alla fine abbiamo scelto le rose blu e due mazzi di fiori misti...uno per Cal e l'altro per Bram.
Due ore...ci abbiamo messo due ore per scegliere il fiori per il matrimonio e i mazzi di fiori misti per i nostri fidanzati perché Leah non sapeva cosa scegliere...la prossima volta mi porto a Cal o a Bram o a tutti e due.
Appena arriviamo troviamo la cena pronta,mangiamo e poi accompagno solo a Leah a casa...perché Bram ha deciso di far dormire a Cal a casa nostra...invece domani ci dorme Leah.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Pov's Bram

Mentre Simon e Leah sono a scegliere i fiori,io e Cal prepariamo la cena
-"Bram..."
-"Non lo so"
-"Come non lo sai...sei stato tu a scegliere"
-"Lo so...ma non so perché l'ho mandato da solo con Leah...forse perché spero che ci mettano delle ore"
-"Quasi due ore...con Leah...l'ultima volta che siamo usciti insieme ci abbiamo messo due ore per una cosa da 5 minuti"
-"Perché così tanto?"
-"Non riesce a decidersi...ma perché volevi che io e te rimanessimo soli?"
-"Non lo so...è stata una cosa impulsiva...credo che sia perché così potevamo parlare con più libertà senza che si intromettosse qualcuno"
-"Di cosa volevi parlarmi"
-"Di Simon e di te..."
-"Non sarai ancora geloso?"
-"No...è solo che ultimamente noi 3 andiamo fin troppo d'accordo e con gli stessi gusti...ma non è solo per questo...ma ne parliamo più in là ora prepariamo la cena"
-"...Bram..."
Mi giro per andare in cucina e poi lui si avvicina e mi abbraccia da dietro
-"Bram...tu volevi stare da solo con me così potevamo parlare...ti aiuterò per qualsiasi cosa"
-"Per ora non ne parliamo...prepariamo e poi dopo cena tu dormi qui...se ti va"
-"Ok"
Appena arriva Simon ceniamo e dopo accompagna solo Leah a casa.Ovviamente Leah dormirà da noi domani...altrimenti inizia a ingelosirsi.

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora