Preparativi

29 4 0
                                    

Qualche giorno dopo io e Bram andiamo da Leah e poi andiamo da Cal.
S-"Leah c'è una cosa che vorrei chiederti..."
L-"Si mi va"
S-"Aspetta non sai nemmeno cosa devo chiederti"
L-"Volevi chiedermi se volevo essere la Damigella"
B-"No da testimone...ma attenta andrai con le nostre madri a fare gli acquisti"
L-"Ok"
Poi andiamo da Cal...anzi ci va solo Bram perché ci vuole andare da solo così io vado da Abby e Nick
S-"Ragazzi venite?"
A-"Si"
N-"Ma oltre a noi chi ci sarà?"
S-"Non lo so...oltre a voi e i nostri genitori non lo sa nessuna...infatti ora io e Bram ci stiamo facendo i giri per invitare solo i parenti stretti"
N-"Ok"
Poi vado a prendere a Bram da Cal e dopo andiamo dai miei.
Il mattino dopo ci prepariamo per la lunga giornata che ci aspetta,dobbiamo avvertire i miei nonni e i suoi nonni...ma se per i miei è difficile ma vicino,per i suoi è difficile e lontano.Quindi abbiamo deciso che glielo diciamo prima ai miei e poi ai suoi.
S-"Mamma mi aiuti a dirlo ai nonni?"
MS-"Già fatto"
S-"Quando?"
MS-"Ieri"
S-"Non potevi aspettarmi"
MS-"Si...ma oggi tu ci ritorni per dirlo"
S-"Va bene"
Andiamo dai miei nonni e poi partiamo per Savannah.
Appena arrivati glielo diciamo ai suoi nonni e poi dormiamo a casa della matrigna.
Non pensavo che fosse così facile con i nostri nonni...ma a quanto pare grazie ai nostri genitori è andata bene.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Pov's Bram

Io mi faccio lasciare da Cal perché voglio parlargli e Simon va da Abby e Nick
-"Cal devo chiederti una cosa"
-"Cosa?"
-"Ti va di fare il testimone?"
-"Si...ma l'idea di chi è stata?"
-"Mia...ma mi dici cos'hai"
-"Niente"
-"Smettila di fingere so che hai qualcosa e non vuoi dirlo...si vede che hai lo sguardo vuoto e spento come se dentro stessi piangendo e fuori stessi per piangere"
-"A te cosa importa?"
-"A me importa molto...soprattutto di Simon...non sei felice?"
-"Lo sono...ma...non sto così solo per voi...sto così anche perché non so cosa succederà dopo...se io e lui saremo ancora uniti come ora...se la tua gelosia prenderà il sopravvento...non so nulla...ed una delle poche cose che mi fanno stare così male"
-"Tu ti preoccupi troppo...sai il giorno che ci siamo visti alla pizzeria Simon mi ha detto che prova ancora qualcosa per te e continuerà a provarla...e so che anche tu continuerai a provare qualcosa per lui"
-"Si ma non ci riesco...non riesco a non pensarci...è l'unico per cui vale davvero la pena fare degli errori"
-"Lo so...anche io ne ho fatti per lui...e so che continuerò a farli...ma per ora non parliamone"
-"Sai pensavo che stando con Leah quello che provo per lui sarebbe almeno diminuito...ma non è stato così...anzi è il contrario...mi dispiace Bram...so che avevi detto di essere geloso ma allo stesso tempo sei l'unico con cui possa parlare"
-"Grazie di essere stato sincero...io credo che quello che prova per tutti e due continuerà a crescere...anche se in modo diverso...sai stavo pensando a una cosa...ti va di uscire qualche volta solo noi 3 e poi se vorrai dormire da noi potrai farlo ogni volta che vuoi...anche perché mi sa che Simon ne sarebbe felice"
-"Ci penserò"
-"Avvicinati"
-"Perché"
-"Fallo e basta...piangi pure su di me...fino a quando non arriva Simon...sai fa bene piangere quando si è tristi...bisogna anche trovare la persona giusta su cui farlo...e visto che per te sono io...Fallo...non ti giudichero"
-"Grazie Bram"
Appena arriva Simon gli asciugo le lacrime e poi ce ne andiamo.
Il mattino dopo andiamo prima dai suoi nonni e poi dai miei e infine dormiamo dalla mia matrigna.

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora