Luna Dai Nonni

31 4 0
                                    

Finita la festa io e Bram andiamo dai suoi nonni.
La mattina dopo ci alziamo presto,prepariamo la colazione e poi usciamo a fare un pò di spesa.Quando torniamo cuciniamo e dopo pranzo giochiamo a briscola,shangai e ad altri giochi con i nonni,ma sono troppo forti...ci hanno battuti in tutti i giochi...anche quelli moderni
-"Simon...ci rendiamo conto che abbiamo perso contro i miei nonni over 80 e abbiamo perso anche con giochi moderni"
-"Si me ne rendo conto...ma come fanno?"
-"Mistero"
Dopo l'ennesima sconfitta decidiamo di smettere di giocare e guardiamo la TV.
Verso le 19 iniziamo a preparare la cena,mangiamo e poi andiamo a dormire...anzi i nonni vanno a dormire mentre io e Bram ci guardiamo un episodio di *C.S.I. Miami stagione 3 episodio 16 "fuoco incrociato"* e un episodio di *Dance Accademy*.Dopo andiamo a dormire anche noi.
La mattina dopo ci alziamo un pò più tardi e poi usciamo ma...
B-"Cosa ti va di fare ora?"
S-"Non lo so...andiamo al parco?"
B-"...Si..."
S-"Eh...Bram cos'hai...va tutto bene? Sembra che hai visto un fantasma"
B-"P-peggio....Lele e Tanc"
S-"Chi?"
B-"Non li conosci eppure ti ho fatto vadere alcuni dei loro video...in ogni caso...forza andiamo a chiedergli l'autografo...ti prego...e non dimentichiamoci di farne fare uno per Cal...ti prego"
S-"Ok...andiamo"
B-"Ciao io sono Bram Greenfeld"
S-"Io sono Simon Spier"
T-"Io sono Tancredi Galli"
LG-"E io sono Emanuele Giaccari ma tutti mi chiamano Lele"
B-"Piacere...vi posso chiedervi un favore?"
LG-"Quale?"
B-"Ci fate tre autografi...uno per me,uno per lui e uno per un ragazzo che si chiama Cal...sapete io e lui siamo vostri grandissimi fan"
LG,T-"Ok...con piacere"
B-"Grazie...ciao"
Appena se ne vanno
S-"Bram calmati sembri una ragazza con la sua cotta"
B-"Ok mi calmo"
Appena torniamo a casa prepariamo le valige per tornarcene a casa.

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora