Festa Di Halloween E Contrary Day

49 5 0
                                    

Pov's Bram

Finalmente è venerdì e stasera faccio la festa.
Verso le 15 inizio a preparare tutto per la festa e dopo mi prepero.
Appena arrivano Simon e gli altri li accolgo e gli offro da bere solo che Nick stasera non beve perché deve guidare.
Dopo un pò chiedo a Simon se vuole giocare a beer pong e lui accetta e alla fine vinciamo perché siamo troppo forti insieme,ma siamo anche ubriachi perché Abby è forte.
Dopo la festa metto in ordine casa prima che torni mamma e poi crollo dal sonno.
Il mattino dopo mi sveglio e trovo un messeggio

Caro Blu,
A uno dei miei amici ne piace un altro ma lui non lo sa,infondo tutti abbiamo dei segreti.Comunque stavo pensando perché non ho fatto ancora coming out probabilmente perché non mi sembra giusto che solo i gay debbano dichiararsi,perché etero è la norma o perché il liceo è quasi finito e una parte di me vuole che le cose rimangano così come sono,poi al college sarò gay e fiero te lo prometto.Non sono sicuro di niente ma continuerò a persarci.

Con amore,Jacques

Sono sorpreso di come si sia firmato,a quanto pare è un bel pò ubriaco...ma mi ha anche ispirato

Caro Jacques,
Se devo scommettere,scommetterei che eri ubriaco nell'ultimo messaggio,capisco che vuoi aspettare il college ma con quello che hai detto mi hai ispirato lo dirò a uno dei miei

Con amore,Blu

Oggi a scuola facciamo il Contrary Day e io come gli altri della squadra mi travesto da cheerleader...anche perché non avevo scelta...Nick e la squadra hanno scelto senza chiedermi niente.
A scuola mi sento un pò imbarazzato,anche perché di solito sono un pò timidino e non voglio farmi notare...la festa era un eccezione.

B-"Ti prego Simon non dire una sola parola di tutto questo anzi non parliamone proprio"
S-"Ok Bram"
B-" Per fortuna è solo per mezza giornata poi torniamo ad essere noi"
S-"Già...ma ti posso dire una cosa...sei adorabile vestito così"
Appena lo dice arrossisco.

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora